Alfonso Signorini fa il colpaccio: famosa conduttrice nel cast del Gf Vip 7

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
04/07/2022
Alfonso Signorini fa il colpaccio: famosa conduttrice nel cast del Gf Vip 7

Arriverà proprio lei nel cast del Grande Fratello Vip 7: la bomba di Dagospia

Alfonso Signorini è riuscito a mettere assieme un altro importante tassello del puzzle che comporrà il cast dell’attesissimo Grande Fratello Vip 7. Da vecchia volpe quale è, il giornalista  è riuscito nell’impresa di portare l’ennesimo grande nome che sinora era rimasto in sospeso sulla bocca di tutti. La nuova concorrente è una notissima conduttrice: si tratta niente di meno che di Rita Dalla Chiesa, navigata personalità della tv, per anni alla guida del programma di Rete 4 Forum, che da moltissimo tempo appassiona gli italiani con le sue vicende giudiziarie.

Alfonso Signorini “corteggia” Rita Dalla Chiesa da ben due anni!

La notizia è rimbalzata sul famoso sito Dagospia che, sempre al passo con le news più ghiotte, ha riportato il fatto. Non è la prima volta che a Rita dalla Chiesa viene proposto un reality, ecco perché l’impresa di Alfonso Signorini assume ancora più rilievo: in passato alla conduttrice venne offerto di partecipare all’Isola dei Famosi ma lei rifiutò, per poter rimanere vicino agli amati animali domestici. L’ex compagna del compianto Fabrizio Frizzi era stata già contatta da Signorini che la voleva nella precedente edizione: “L’anno scorso mi chiamò Signorini per il Grande Fratello Vip. Sarei dovuta entrare dopo che se n’era andata la contessa Patrizia De Blanck. Quando mi ha chiamato quella sera per propormi di entrare al Grande Fratello mia figlia stava attraversando un momento molto duro e difficile. Aveva perso il marito e io volevo volevo stare vicina a lei e a mio nipote e poi avevo un altro grande dolore in famiglia. Non avrei potuto stare senza sentire mio fratello anche in piena notte per sapere come stava mia cognata” ha dichiarato. Invece stavolta Alfonso ci è riuscito, anche se pare che le trattative siano ancora in corso perché Rita Dalla Chiesa vorrebbe alcune concessioni sul contratto. Potrebbe trattarsi dell’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip, in quanto si vocifera che supererà le 50 puntate e ciò sta già causando polemiche.

Cast Gf Vip 7, anche Max Felicitas: “Sono dipendente dal sesso”

Oltre a Rita dalla Chiesa, in arrivo altri nomi che non lasceranno certo delusi i fan dei rotocalchi. Tra questi il pornodivo Max Felicitas, da più parti considerato il nuovo Rocco Siffredi, il quale recentemente ha rilasciato una serie di sconcertanti dichiarazioni in cui ha ammesso la propria dipendenza dal sesso. Max Felicitas avrebbe sperperato ingenti somme di denaro con le prostitute e non riuscirebbe ad uscire dal vortice. Insomma, ci sono tutti i presupposti perché nella casa più spiata d’Italia si creino situazioni scoppiettanti. Assieme a lui e alla ben più “politically correct” Rita dalla Chiesa, è spuntato anche il nome del fratello di Gene Gnocchi, Charlie Gnocchi, che per ora risulta uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip meno conosciuti dal pubblico. Signorini sta ultimando proprio in questi giorni il cast, che vedrebbe anche la partecipazione del nuotatore Leonardo Tumiotto, già ex concorrente all’Isola dei Famosi.