Shannen Doherty torna in tv in un reality sulle sue nozze

Shannen Doherty torna in tv in un reality sulle sue nozze

Brenda si sposa. Shannen Doherty è pronta a fare il suo ritorno in tv, dopo le sue comparsate deludenti in 90210, sarà la stella di un reality show dedicato alle sue nozze con il fotografo Kurt Iswarienko, il progetto andrà in onda sul WE tv. Le telecamere seguiranno la star di Beverly Hills e Streghe in ogni fase della preparazione del matrimonio: gli incontri con il wedding planner, la scelta delle location e ovviamente il vestito da sposa… Non solo nello show avrà un ampio spazio la ristrutturazione dell’abitazione dell’attrice a Malibu.

Diciamolo, Shannen Doherty non è una delle attrici più amate nello showbiz, per questo il produttore esecutivo di WE tv mette le mani avanti e sottolinea che nel nuovo progetto “i telespettatori vedranno un lato di Shannen sconosciuto“. Miller ha detto che ha accettato il progetto dopo aver visto una clip in cui l’attrice appariva “al naturale, onesta e vulnerabile“. A inviare il video è stata la stessa Doherty e i produttori. 
 

La Doherty è conosciuta al pubblico per aver interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills, 90210 e Prue Halliwell in Streghe. Le docu-soap incentrate sul mondo delle relazioni hanno dimpstrato di essere uno show di successo, a provare questa gallina dalle uova d’oro l’ex co-star della Doherty Tori Spelling. L’attrice figlia del produttore Aaron ha dato in pasto parte della sua vita alla rete via cavo Oxygen.

Il reality show non ha ancora un titolo, ma dovrebbe debuttare a gennaio e la prima stagione dovrebbe concludersi con il tanto agognato matrimonio. Ma il pubblico vorrà vedere la coppia una volta superate l’ansia delle nozze? “Io la guarderei andare al supermercato. Lei è super trascinante.” E voi che ne pensate della trasformazione della Doherty da Brenda a Bridezilla?