Shakira, Piqué ha già tradito Clara Chia? Spunta l’indiscrezione shock

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
20/01/2023
Shakira, Piqué ha già tradito Clara Chia? Spunta l’indiscrezione shock

Rivincita per Shakira: Piqué ha già tradito Clara Chia? Spunta l’indiscrezione

In questi giorni non si fa altro che parlare della rottura tra Shakira e il calciatore Gerard Piqué. Infatti, come sappiamo bene lo sportivo ha tradito la sua ormai ex moglie compagna Shakira con la giovane Clara Chia e la storia con quest’ultima andrebbe peraltro avanti da diversi anni. Inutile dire che l’artista è poi venuta a conoscenza del tradimento e ha dunque terminato la sua storia con il noto calciatore. Quindi, la cantante colombiana ha pensato bene di vendicarsi e si è presa la sua rivincita pubblicando un brano contro il suo ex e la sua nuova fiamma. Tuttavia, sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione shock e pare che Piqué abbia già tradito la Chia con un’altra donna. D’altronde, come dice il detto: il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Shakira ha già preso la sua rivincita? Ecco le parole di Jordi Martin

Continua la telenovela che vede protagonisti Shakira, Piqué e la sua ‘amante’ e sembra proprio che il campione di calcio abbia già rimpiazzato Clara Chia. Per l’appunto, sono emersi ulteriori dettagli sulla vita amorosa di Gerard e in rete sono spuntati fuori nuovi, scottanti, ma soprattutto inaspettati gossip che riguardano in prima persona la neo coppia formata da Piqué e la sua giovane fidanzata. Difatti, sul web si dice che il calciatore abbia già tradito pure la sua nuova fidanzata Clara. L’avrebbe appunto tradita con un’altra donna. E a svelarlo ci avrebbe pensato il giornalista e paparazzo Jordi Martin, celebre sostenitore che appoggia Shakira e accanito hater di Piqué. Infatti, sul suo profilo Instagram ha postato una story che ha fatto nascere qualche dubbio tra gli utenti dei social.

Gerard Piqué sta frequentando Julia Puig? Ecco cosa è emerso

A tal proposito, tramite una story sul suo IG Jordi Martin ha lasciato in un certo senso intendere che Gerard Piqué si starebbe frequentando con Julia Puig, una bellissima e giovanissima avvocatessa. Per l’appunto, nella storia in questione, Jordi ha mostrato uno screen della pagina Instagram della Puig e a tal proposito ha taggato il profilo di Gerard Piqué, scrivendo anche: “La riconosci? Poi non ti stupire se Shakira te ne dice di tutti i colori.” Dalle foto su IG di Julia, pare che la ragazza ami viaggiare, passare del tempo con i suoi amici. Inoltre, vanta già migliaia di follower.

Tuttavia, al momento né Shakira, né Piqué e neanche Clara Chia hanno commentato l’indiscrezione. Quindi, ancora non sappiamo se si tratti di una notizia vera o una fake news. Del resto, non ci sono prove al momento. Nel frattempo, la canzone di Shakira, BZRP Music Session #53 con Bizarrap continua a fare il boom di visualizzazioni ed è persino andata virale su TikTok e sulle altre piattaforme social. Insomma, un grande traguardo per la cantante.