Shakira e Gerard Piquè: possibile riconciliazione? Parla la madre della cantante

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
13/07/2022
Shakira e Gerard Piquè: possibile riconciliazione? Parla la madre della cantante

La madre di Shakira rivela: “Tra di loro non è ancora finita”

Dopo il tradimento di Piqué con una cameriera ventiduenne, andato avanti per due mesi, Shakira aveva definitivamente scaricato il padre dei suoi figli, ma adesso interviene la madre della star a dare man forte a una possibile riconciliazione. Nidia Ripoll, intervistata da alcuni giornalisti, non ha fatto mistero di sostenere una ritrovata armonia della coppia, ritenendo il loro ritorno assieme la soluzione più logica. Dice però di non essere aggiornata sulle ultime intenzioni della figlia, che pare voglia trasferirsi: non si sa se la donna faccia finta o meno di non sapere, data la delicata situazione, ma con ogni probabilità sta cercando di mediare fra i due. Da parte sua, il calciatore del FC Barcelona ce la starebbe mettendo tutta per favorire il riavvicinamento in questione: ha tagliato ogni ponte con la cameriera, si dichiara completamente single e intenzionato a mantenere buoni rapporti con Shakira, anche a beneficio dei due figlioletti.

Piqué chiede perdono a Shakira ma lei è irremovibile: “Di te non voglio più saperne”

Non si può certo dire che Shakira sia stata tollerante nei confronti dei tradimenti del suo ex: stanca delle sue scappatelle, non solo si è rifiutata di riconciliarsi, ma ha addirittura detto di voler lasciare la Catalogna in favore degli Stati Uniti. Insomma, nonostante l’intervento della madre sembrerebbe che la posizione della cantante colombiana, diventata celebre per le sue movenze sensuali e le sue hit, sia irremovibile. Nel suo trasferimento a Miami Shakira vorrebbe portarsi dietro anche i figli, per mettere più distanza possibile fra lei e Piqué: ovviamente l’iniziativa non è andata giù a quest’ultimo, che sta dando battaglia su tutti i fronti. Il modo in cui l’artista ha alzato un muro fra sé e l’ex coniuge, la dice lunga sulla quantità di veleno che intercorre tra i due e di quanto Shakira si sia sentita trattata male. Infatti ha subito pensato a separare tutto, dai beni alle case, i contatti in comune e ora anche i bambini Milan e Sasha, rispettivamente di nove e sette anni. E adesso è tutto in mano agli avvocati.

Shakira furiosa assolda un team di investigatori per inchiodare il marito fedifrago

Dopo dodici anni di relazione, l’amore ha lasciato posto alla rabbia e Shakira è pronta a portare via i figli a Gerard, il quale si sta appigliando al fatto che i bimbi sono cresciuti in Catalogna, e dunque per loro sarebbe meglio restare nello stesso ambiente. Anche il legame coi nonni paterni è stato tirato in causa dal calciatore per tirare acqua al suo mulino, ma Shakira non sente ragioni. Per scovare il tradimento di Gerard Piqué Shakira aveva assoldato un’intera squadra di investigatori. Il difensore del Barcelona avrebbe conosciuto la cameriera in una discoteca e avrebbe subito perso la testa, tanto da dirle questa frase: “Sei tu la mia first lady”. La cantante si è ritrovata in mano un faldone pieno di foto e documenti che inchiodavano i due amanti, ma il risvolto peggiore è che a presentare la donna all’ex marito sarebbe stato il compagno di squadra Riqui Puig.