Shakira, arriva la replica del suo ex Piqué: “Ecco cos’ha detto”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
14/01/2023
Shakira, arriva la replica del suo ex Piqué: “Ecco cos’ha detto”

Gerad Piqué ha lanciato una stoccata alla sua ex Shakira dopo l’allusiva canzone

A poche ore dalla pubblicazione del brano “BZRP Music Sessions #53” con cui la popstar Shakira lancia frecce avvelenate al suo ex Gerard Piqué, è arrivata la replica dell’ex calciatore nel corso di una diretta su Twich in cui ha presentato il suo nuovo progetto sportivo, la Kings League. Il trentacinque, tra sorrisi ed ironia, ha lanciato una stoccata alla cantante dichiarando che proprio la Casio è il nuovo sponsor del torneo: “La Kings League ha raggiunto un accordo con Casio, perché abbiamo tanti countdown e tanti orologi”. 

L’ex calciatore dichiara: “Questo orologio è per la vita”.

Durante la diretta, Gerard Piqué ha aggiunto mostrando al suo polso proprio l’orologio della Casio: “Questo orologio è per la vita”. Una frase ironica che sembra nascondere però proprio un messaggio rivolto alla sua ex compagna Shakira. L’ex calciatore che ha ritrovato l’amore accanto a Clara Chia marti, definita “tra le strofe” un Casio dalla cantante e non un Rolex, una Twingo e non una Ferrari, ha dunque forse voluto dire di preferire la ventitreenne e voler stare con lei per tutta la vita? E poi, la collaborazione con il noto marchio di orologi è solo una coincidenza o un accordo chiuso all’ultimo minuto dopo l’uscita del brano?

Il nuovo brano di Shakira lancia frecciate velenose all’ex Piqué

La pop star colombiana nel suo nuovo singolo le ha letteralmente cantate al suo ex compagno Gerard Piqué. Il testo in cui non viene mai citato il suo nome è pieno di allusioni che fanno pensare proprio a lui.  “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, “Hai cambiato un rolex con un Casio”, “Un lupo come me non è per i ragazzi come te” canta Shakira in quello che potremmo definire uno sfogo in musica a colpi di strofe. Il brano tra l’altro è stato molto apprezzato e in meno di dieci ore ha raggiunto le quattro milioni di visualizzazioni.

Quella di Shakira sembra dunque la vendetta di un cuore infranto servita sotto forma di canzone. La cantante e l’ex calciatore si sono conosciuti proprio durante le riprese del videoclip del famoso brano “Waka Waka” per i campionati mondiali di calcio in Sudafrica. Tra i due è sbocciato l’amore e nel 2013 sono diventati genitori del loro primo figlio. Nel 2015 è nato il secondogenito. Shakira e Piqué sembravano la coppia perfetta, poi dopo 11 anni insieme la favola è finita ed è arrivata la separazione pare a causa di un tradimento dell’ex calciatore. La scorsa estate si è parlato di una riconciliazione tra i due, ma a giudicare dalla canzone non sembra sia possibile.