Serie Tv Netflix: slitta Virgin River 5, ma arriva Il Colore delle Magnolie 2

Serie Tv Netflix: slitta Virgin River 5, ma arriva Il Colore delle Magnolie 2

Netflix rimanda le riprese di Virgin River 5, ma svela la data de Il Colore delle Magnolie 2: gli aggiornamenti

Arrivano importanti aggiornamenti su due delle serie tv più amate del vasto catalogo Netflix. Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato che le riprese di Virgin River 5, inizialmente previste a marzo, sono state posticipate a data da destinarsi. Con la quarta stagione in arrivo in primavera, la quinta potrebbe quindi subire un significativo slittamento. Stando alle parole di Alexandra Breckenridge, interprete di Melinda Monroe, il cast dovrebbe riunirsi sul set solo nei mesi estivi. Un arco di tempo, quest’ultimo, che garantirebbe il rilascio di Virgin River 5 solo nel 2023. Molto più positive risultano, invece, le notizie sull’uscita de Il Colore delle Magnolie 2. E’ stato infatti confermato che la serie tv sbarcherà su Netflix venerdì 4 febbraio, dopo un’attesa lunga quasi due anni.

Virgin River 5, Alexandra Breckenridge (Mel) fa un annuncio sulle riprese: “Sono state rimandate”

Si fermano le riprese di Virgin River 5. La serie tv con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, dopo aver terminato, lo scorso novembre, la realizzazione dei dieci episodi che comporranno la quarta stagione, si godrà una meritata pausa. Inizialmente previste a marzo, le riprese della quinta edizione sono state rinviate a data da destinarsi. A rivelarlo è stata l’interprete di Melinda Monroe. L’attrice, durante un live streaming su Instagram, ha infatti dichiarato quanto segue: “Dovevamo iniziare a marzo, ma è stato rimandato, quindi non lo so”. Verosimilmente, sebbene sia giusto precisare che si tratti di una semplice ipotesi dell’interprete, gli attori torneranno sul set di Virgin River 5 solo nei mesi estivi. Una notizia, quest’ultima, accolta di buongrado dall’attrice. Girare nei mesi estivi, infatti, eviterebbe al cast di lavorare durante il freddo periodo invernale che caratterizza il clima di Vancouver.

Il Colore delle Magnolie 2, Netflix annuncia la data dei nuovi episodi: il cast e le prime anticipazioni

Diametralmente opposte risultano le informazioni riguardanti la seconda stagione de Il Colore delle Magnolie 2. Dopo il rilascio della prima stagione, diffusa integralmente il 19 maggio 2020, i prossimi episodi sbarcheranno su Netflix venerdì 4 febbraio. A partire da questa data, dunque, i numerosi telespettatori delle tre protagoniste potranno finalmente scoprire il destino di Kyle dopo il disastroso incidente stradale che ha chiuso la prima stagione e l’identità del misterioso passeggero che affiancava il ragazzo. Il cast della serie tv Netflix, inoltre, rimane invariato. L’unica novità riguarda Jamie Lynn Spears. L’interprete di Noreen, che nella prima stagione era presente solo in qualità di guest star, è stata promossa a personaggio regolare.