Serie tv in onda stasera: trama Delitti in Paradiso, Non mi lasciare, Sherlock

Trame serie tv di stasera: Non mi lasciare su Raiuno, Delitti in Paradiso su Raidue e Sherlock su La7
Documentari, approfondimenti e reality saranno solo una piccola parte della ricca programmazione prevista oggi, lunedì 31 gennaio, sulle principali reti italiane. Per i più affezionati telespettatori delle serie tv stasera Raiuno, Raidue e La7 hanno in serbo degli appuntamenti davvero imperdibili. Se l’ammiraglia Rai proporrà il finale di Non mi lasciare, la seconda rete terrà compagnia al pubblico con l’ultima puntata di Paradiso 10. Su La7, infine, debutterà Sherlock. La serie tv con Benedict Cumberbatch, in particolare, proporrà i primi due episodi della prima stagione, già trasmessa integralmente su Italia1, che si intitoleranno “Uno studio rosa” e “Il banchiere cieco”. Al centro della trama, come nel più classico degli adattamenti, i primi avvincenti casi che coinvolgeranno Sherlock Holmes. La prima puntata, nello specifico, mostrerà il trasferimento del dottor John Watson al 221B di Baker Street e l’indagine avviata per scoprire la verità che si cela dietro una serie di suicidi a dir poco sospetti.
Delitti in Paradiso 10 su Raidue: la trama dell’ultima puntata in onda questa sera
Come anticipato nel primo paragrafo, sarà il finale di Delitti in Paradiso 10 a tenere compagnia al pubblico di Raidue. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, l’episodio intitolato “Addio al celibato”. Al centro della trama, come si evince dal titolo, un addio al celibato finito in tragedia. La mattina successiva ai festeggiamenti, infatti, il proprietario della barca che quattro giovani avevano affittato per una battuta di pesca verrà ritrovato senza vita a causa di un arpione conficcato nel petto. La trama dell’ultimo episodio di Delitti in Paradiso 10 svela, invece, Neville Parker darà il via alle indagini quando Emmet Peterson si recherà alla stazione di polizia dichiarando di aver ucciso il suo capo. Il sedicente criminale, tuttavia, si mostrerà particolarmente confuso sulle dinamiche che hanno portato all’omicidio.
Non mi lasciare, finale: le anticipazioni sugli ultimi due episodi della serie tv con Vittoria Puccini
Altrettanto avvincente risulta, infine, la trama dell’ultima puntata di Non mi lasciare. Le anticipazioni svelano infatti che mentre Elena Zonin si troverà in ospedale, Daniele e i suoi uomini rintracceranno Andrea, il carceriere di Angelo, e si recheranno a Milano per arrestarlo. Il criminale, dopo aver ferito uno degli uomini della task force, riuscirà a fuggire. Nell’ultimo episodio che comporrà il finale di Non mi lasciare, invece, Elena e Daniele riusciranno a ricostruire la drammatica storia degli abusi nell’orfanotrofio.