Serie tv e film in onda questa sera: trame Delitti in Paradiso e Gandhi

Serie tv e film in onda questa sera: trame Delitti in Paradiso e Gandhi

Anticipazioni serie tv e film in onda stasera: Delitti in Paradiso su Raidue e Gandhi su La7

Vasta offerta anche questa sera, lunedì 17 gennaio, sulle principali reti italiane. A sfidare le nuove puntate di Non mi lasciare su Raiuno, Grande Fratello Vip su Canale 5, Report su Raitre, Freedom su Italia1 e Quarta Repubblica su Rete4 ci saranno le repliche di Delitti in Paradiso su Raidue e il film Gandhi su La7. Quest’ultimo, diretto da Richard Attenborough, andrà in onda a partire dalle 21:15 e ripercorrerà, viaggiando a ritroso dai funerali, la vita del politico indiano. Su Raidue, invece, l’appuntamento con le repliche di Delitti in Paradiso 10 proseguirà con la seconda puntata composta dagli episodi intitolati “Il corpo scomparso” e “Mistero in Ospedale”.

Delitti in Paradiso 10, anticipazioni: la trama dei due episodi in onda stasera su Raidue

Scendendo più nel dettaglio, la seconda puntata di Delitti in Paradiso seguirà due nuovi e avvincenti casi. Dopo lo speciale natalizio, infatti, la rete ha deciso di proporre gli episodi già trasmessi la scorsa estate. L’appuntamento, in particolare, si aprirà con il terzo episodio della decima stagione. Quest’ultimo si svolgerà a partire dal ritrovamento di un cadavere nel giardino di un’abitazione privata. Le opportune indagini confermeranno, dunque, che il corpo senza vita appartiene a Cheryl Jackson, una donna trasferitasi sull’isola dopo aver vinto la lotteria. I principali sospetti ricadranno, immediatamente, sul marito Gavin ma la proprietaria di un bar offrirà all’uomo un alibi di ferro. Nel secondo episodio di Delitti in Paradiso, invece, una disavventura coinvolgerà il protagonista. Desideroso di adattarsi alla sua nuova vita sull’isola, Neville Parker sarà colto da un malore. Punto da un insetto e preda di uno shock anafilattico, il personaggio interpretato da Ralf Little sarà quindi trasportato in ospedale. Durante la sua prima notte di degenza, tuttavia, un’infermiera si toglierà la vita e questo porterà l’uomo ad indagare.

Film Gandhi, anticipazioni e curiosità: la trama della pellicola in onda questa sera su La7

Vincitore di ben 8 Premi Oscar e inserito dal British Film Institute al 34° posto nella lista dei migliori cento film britannici del XX secolo, Gandhi andrà in onda su La7 a partire dalle 21:15. Ispirato al libro “Vita di Gandhi” di Louis Fischer, la pellicola ripercorre gli episodi cruciali della vita del Mahatma a partire dai funerali celebrati nel 1948. Un viaggio a ritroso, iniziato dalla tragica morte dell’uomo, avvenuta per mano del giovane fanatico indù Nathuram Godse, che sarà utile a rivivere la vita di colui che è stato riconosciuto in India come il “Padre della nazione”.