Serie Noi, incredibile: il cast di This is us ha scritto all’attrice di Chiara!

Janet Montgomery di This is us scrive a Liliana Fiorelli (Chiara della fiction Noi): il racconto
Andrà in onda stasera la quinta puntata di Noi, fiction che non ha brillato in ascolti. Nonostante il cast fortissimo, con attori come Lino Guanciale, la serie tv ha visto calare gli ascolti puntata dopo puntata. Eppure l’attesa e la curiosità erano molte visto che Noi è il remake di This is us, famosissima serie americana di incredibile successo internazionale. Una soddisfazione però gli attori di Noi l’hanno avuta visto che il cast della serie americana li ha guardati ed ha addirittura contattato un membro del cast. A raccontarlo è Liliana Fiorelli che interpreta Chiara, la ragazza enigmatica che ha fatto perdere la testa a Claudio Peirò. Sulle pagine di Di Più Tv l’attrice ha raccontato di essere stata contattata da Janet Montgomery che in This is us interpreta il suo personaggio. “Mi ha detto che mi aveva vista su internet e si è complimentata con me” racconta Liliana.
Liliana Fiorelli si è divertita sul set della fiction Noi: la sua passione per le imitazioni
Questo in Noi per Liliana Fiorelli è il primo grande ruolo importante in una fiction da prima serata. Oltre alla recitazione per l’attrice c’è anche la grande passione per le imitazioni. Tanto che si è fatta conoscere con successo a Quelli che il calcio. Anche sul set di Noi l’attrice imitava tutti e questo ha contribuito a rendere il cast ancora più affiatato di quanto non lo fosse già.
La quinta puntata di Noi stasera su Rai1: cosa succederà tra Claudio e Chiara?
L’appuntamento con la quinta puntata di Noi è dunque per stasera in prima serata su Rai1. Questa è anche la penultima puntata della fiction che domenica prossima saluterà dunque il pubblico. Cosa succederà stasera? Occhi puntati soprattutto su Claudio (Dario Aita) che tra decisioni shock e colpi di scena sicuramente ha in serbo numerose sorprese. Riuscirà Chiara a farsi perdonare e a tornare insieme a lui?