Serie e film in onda stasera: trame La sposa, Deadpool 2, The Rookie, CSI: Vegas

Serie e film in onda stasera: trame La sposa, Deadpool 2, The Rookie, CSI: Vegas

Film e serie tv in onda stasera: la trama dell’ultima puntata de La Sposa su Raiuno

Questa sera, domenica 30 gennaio, le principali reti italiane proporranno una vasta offerta di serie tv e film. In particolare, sarà la l’ultima puntata de La Sposa a tenere compagnia ai telespettatori sintonizzati su Raiuno. Sulla seconda rete, invece, spazio ai nuovi episodi di The Rookie e CSI: Vegas, mentre su Italia1 è previsto il film Deadpool 2. Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’ultima puntata de La Sposa, in onda su Raiuno a partire dalle 21:30, svela che gli episodi 5 e 6 porteranno in scena una dolorosa morte che cambierà per sempre la vita di Maria. La fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi, infatti, si concluderà con la morte di Italo. Quest’ultimo, nello specifico, perderà la vita per salvare Paolino da un enorme incendio.

Anticipazioni The Rookie e CSI: Vegas: la trama dei nuovi episodi in onda stasera su Raidue

Come appena anticipato, la fiction con Serena Rossi (QUI la trama completa) non sarà l’unica proposta delle reti Rai. Sulla seconda rete, infatti, andranno in onda i nuovi episodi di The Rookie e CSI: Vegas. In particolare, la serie tv con Nathan Fillion si aprirà mostrando il ritorno a lavoro di Angela Lopez. Il caso del giorno, invece, porterà John Nolan ad indagare su una presunta lite domestica. In realtà, la donna coinvolta si rivelerà una spia russa che metterà in pericolo l’intera squadra. Altrettanto avvincente risulta la trama della nuova puntata di CSI: Vegas in onda stasera su Raidue. L’episodio, il quarto dei dieci che compongono la prima stagione, porterà in scena l’ennesima novità nel caso che coinvolge David Hodges. Gli Affari Interni, infatti, cercheranno in tutti i modi di minare la fiducia tra Grissom e Sidle mettendo in discussione il loro ritorno al laboratorio criminale.

Deadpool 2 su Italia1: la trama del film con Ryan Reynolds in onda questa sera

Infine, ci sarà il film Deadpool 2 a tenere compagnia al pubblico sintonizzato su Italia1. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, nonché undicesima pellicola della saga sugli X-Men e sequel di Deadpool, il film è stato diretto da David Leitch nel 2018. Al centro della trama, le nuove avventure del mercenario Deadpool (Ryan Reynolds) che questa volta sarà impegnato nell’arduo compito di proteggere un adolescente mutante da Cable (Josh Brolin), un soldato geneticamente potenziato inviato dal futuro.