Serena Rossi sogna in grande: cosa vorrebbe fare dopo Mina Settembre 2

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
09/10/2022
Serena Rossi sogna in grande: cosa vorrebbe fare dopo Mina Settembre 2

Serena Rossi ha rivelato il suo sogno nel cassetto: ecco cosa vorrebbe fare dopo Mina Settembre 2

Domenica 2 ottobre è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Mina Settembre e Serena Rossi torna nei panni di Gelsomina Settembre, l’assistente sociale più famosa della tv. Infatti, tra racconti di problematiche di vita quotidiana e storie emozionanti, ogni episodio vede Mina al fianco di donne in difficoltà, spendendo il suo tempo e le sue energie per aiutarle. Adesso, però, in una lunga intervista concessa a Nuovo Tv, la bravissima Serena Rossi ha parlato delle novità della nuova stagione, dei suoi progetti futuri e ha anche rivelato quale è il suo sogno più grande. “Il mio sogno segreto è quello di condurre il Festival di Sanremo per una serata con Amadeus e Gianni Morandi.” – ha infatti dichiarato. Chissà, magari il suo desiderio potrebbe presto avverarsi dato che Sanremo 2023 si avvicina.

Serena Rossi, nuovo progetto all’orizzonte: tornerà sul set a novembre

Grazie al suo incredibile talento, Serena Rossi è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate in assoluto in Italia è per lei gli impegni televisivi non finiscono mai. Per l’appunto, la celebre attrice campana ha svelato sempre a Nuovo Tv che a breve tornerà sul set per lavorare ad un progetto importante in un ruolo inedito. “A novembre torno sul set di una nuova serie tv top secret. Sarò come non mi avete mai vista!” – ha quindi annunciato. Insomma, siamo certi che le sorprese non mancheranno e già non vediamo l’ora di scoprire in che veste rivedremo la Rossi sul piccolo schermo. Invece, per quanto riguarda la sua vita privata, la cantante ed ex volto di Tale e Quale Show ha affermato che le piacerebbe una nuova maternità: “Ne sarei felicissima, il mio è un sì enorme. È quanto di più grande e importante io possa fare nella vita.

Serena Rossi come la sua Mina Settembre: ecco in cosa si assomigliano

A questo punto, Serena Rossi ha svelato in cosa lei e la sua Mina Settembre si assomigliano. “Penso che ci assomigliamo per empatia e voglia di ascolto.” – ha difatti dichiarato a Nuovo Tv. Inoltre, la Rossi ha anche spiegato che, a detta sua, il segreto del successo di Mina Settembre è proprio la personalità e la bontà d’animo del personaggio che interpreta: “È una donna imperfetta, sbagliata, ma piena di umanità e attenta all’ascolto. Una brava persona che rappresenta la Napoli che piace a me, quella dell’accoglienza. Lei è una donna che accoglie tutti, è rassicurante pensare che possa esserci una tipa come Mina anche nella vita vera.