Serena Rossi protagonista con La Sposa: “La mia Maria ha una grande capacità”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
23/01/2022
Serena Rossi protagonista con La Sposa: “La mia Maria ha una grande capacità”

La sposa, Serena Rossi ruba la scena con il personaggio di Maria: “Ha la capacità di rendere migliori le persone”

Gran debutto per Serena Rossi con la nuova fiction Rai La Sposa. La bravissima attrice partenopea ha catturato l’attenzione di ben sei milioni di telespettatori, che hanno seguito con grande interesse la nuova fatica professionale di Serena Rossi, che come al solito non ha deluso le attese. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto, Serena Rossi ha preso la parola sul proprio ruolo in La sposa, che ha già conquistato il pubblico Rai per la sua tenacia e attitudine nel mettersi a disposizione del prossimo:

Quando mi hanno proposto questo progetto ho accettato subito. Di Maria ho amato immediatamente l’inclinazione a rendere migliori le persone che le stanno intorno. Appena ho iniziato la lettura mi sono messa a piangere e ho detto che avrei dovuto farlo assolutamente

le parole della grande artista.

Serena Rossi rivela: “Per interpretare Maria ne La sposa ho fatto tanta fatica fisica”

Entrare nei panni del personaggio di Maria per Serena Rossi è stato molto complicato. La grande attrice, che in passato abbiamo visto protagonista in altre grandi fiction di casa Rai come Che Dio ci aiuti e Mina Settembre, oltre ad una interpretazione unica nel biopic di Mia Martini, ha parlato a Visto rivelando le difficoltà nell’interpretare il ruolo ne La sposa: “Fisicamente è stato molto duro. Non ci siamo mai risparmiati, mi sono tuffata nel fiume Dora di notte, con la pioggia finta”.

Serena Rossi, la confessione sulla crescita professionale: “Avverto di più le responsabilità”

Serena Rossi, che non tornerà in tv con un programma, ha ammesso parlando a Visto quanto siano cambiate le cose negli ultimi anni dopo i vari successi raccolti: “Avverto di più le responsabilità rispetto al passato” – ha confessato la protagonista de La sposa – .