Serena Rossi prepara il grande ritorno su Rai1: “La sposa? Maria è incredibile”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
15/01/2022
Serena Rossi prepara il grande ritorno su Rai1: “La sposa? Maria è incredibile”

Serena Rossi torna su Rai 1 con la fiction La Sposa: “La mia Maria è incredibile”

Finalmente l’attesa è finita, Serena Rossi è pronta a riprendere il posto da protagonista su Rai Uno. Domani sera a partire dalle 21:10 approda in prima serata la nuova fiction La Sposa, con protagonista appunto Serena Rossi, vogliosa di ripetere il successo della scorsa stagione televisiva di Mina Settembre. Intervistata dal settimanale Vero TV, la tanto amata Serena Rossi, che oltre a Mina Settembre il pubblico di Rai Uno ha avuto modo di apprezzare in fiction di successo come Che Dio ci aiuti, ha scoperto le carte sul nuovo progetto in partenza. Nella fiction La sposa, Serena Rossi sarà Maria:

E’ una donna incredibile. L’ho amata immediatamente per la sua grande forza e determinazione. Mi appassionano le donne come lei che non si perdono d’animo, ma che affrontano la vita a testa alta. Accetta tutto pur di salvare la sua famiglia

Serena Rossi presenta La Sposa ai telespettatori: “Sviluppa temi attualissimi al centro del dibattito culturale e sociale”

Serena Rossi protagonista della nuova fiction La sposa, ma di cosa parla questo intrigante progetto che certamente guadagnerà la stima del pubblico? Intervistata dalla rivista Vero TV, Serena Rossi ha provato ad anticipare ai suoi e ai lettori cosa potremo vedere in questa sua nuova fatica televisiva: “La sposa sviluppa temi attualissimi al centro del dibattito culturale e sociale del nostro Paese. La serie è ambientata negli anni ’60, per me è stata un viaggio straordinario che mi ha permesso di comprendere da dove arriviamo, le nostre radici” – ha spiegato la protagonista de La sposa – .

Serena Rossi apre al Festival di Sanremo: le sue parole sul futuro

Serena Rossi, che ha rivelato una importante curiosità sulla nuova fiction La Sposa, ha toccato anche il tasto Festival di Sanremo nel corso dell’intervista a Vero TV: “Nei prossimi anni sarei felice di condurlo”.