Boom! Serena Rossi è incinta? Un uragano potrebbe abbattersi su Mina Settembre 3

L’attrice aspetta un bambino? Possono slittare le riprese di Mina Settembre 3
Sono mesi particolarmente felici e ricchi di avvenimenti quelli che sta attraversando Serena Rossi in questi mesi. La celebre attrice poche settimane fa è convolata a nozze con il marito Davide Devenuto, ma i lieti avvenimenti non si sarebbero conclusi qui. Stando a quanto riportato dal settimanale Dipiù TV infatti la Rossi sarebbe in dolce attesa ancora una volta. Come si legge sulle colonne del settimanale, la scoperta sarebbe stata fatta di recente. L’attrice infatti starebbe vivendo una nuova gravidanza e questo potrebbe portare a dei ritardi professionali per l’artista campana, nonostante la grande felicità: “Ha scoperto da poco di esserlo di nuovo, la sua gioia è incontenibile” si legge sulle pagine della rivista. Non sembrano esserci troppi dubbi, la Rossi e il marito Davide Devenuto sarebbero pronti a dare una sorellina o un fratellino a Diego, sei anni, figlio della coppia.
Serena Rossi torna in ritardo sul set?
Per il momento l’attrice non ha voluto rompere il riserbo e tantomeno il marito Davide. In attese di conferme ufficiali a quella che sembra comunque un’indiscrezione certa, la Rossi si appresta a fare i conti con l’agenda di impegni. L’artista ed ex star di Che Dio ci aiuti e Un posto al sole sarà costretta a riguardare gli appuntamenti previsti, tra cui anche le riprese della terza stagione di Mina Settembre, fiction campione di ascolti su Rai1 negli anni scorsi e con un cast di tutto rispetto. Nelle ultime ore Dagospia ha confermato che Mina Settembre 3 si farà, anche se i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del previsto. Dopo i dubbi iniziali, Serena Rossi avrebbe acconsentito a tornare a vestire i panni dell’assistente sociale più amata del piccolo schermo.
L’artista torna in onda nel 2025?
Serena Rossi, convolata a nozze a sorpresa nei mesi scorsi, potrebbe dunque tornare a vestire i panni della celebre assistente sociale nel 2025. La notizia della presunta gravidanza non avrebbe spinto l’attrice lontana dai progetti già in agenda, ma sicuramente potrebbero subire dei ritardi.
E anche Mina Settembre, prevista per il 2024, potrebbe riapparire sul piccolo schermo tra diverso tempo. La terza stagione dovrebbe essere quella conclusiva per la fiction della tv di stato. Il cerchio si chiuderà, con Serena Rossi che anche a fronte di un aumento del cachet si è detta pronta a tornare sul set per l’ultima stagione della serie. Non sarà il 2024 però l’anno del ritorno, i fedeli spettatori di Mina Settembre dovranno attendere più del previsto.