Serena Rossi diventa ancora mamma? “Per adesso posso dire solo questo”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
12/06/2022
Serena Rossi diventa ancora mamma? “Per adesso posso dire solo questo”

L’attrice svela le proprie intenzioni su una nuova gravidanza: “Non posso decidere io”

Torna a parlare la splendida Serena Rossi. Una delle attrici italiane più apprezzate sia al cinema che in televisione, dove presto tornerà nuovamente nei panni di Mina Settembre, con la nuova tornata di episodi prevista nella nuova stagione televisiva. Intervistata da FN l’artista campana si è raccontata a 360°, partendo dalle nuove avventure professionali fino alle tematiche personali. Un anno fa circa in una intervista rilasciata al Corriere della sera la Rossi ha ammesso che il figlio Diego più volte le ha chiesto un fratellino o una sorellina. E’ tornato il momento di dare una nuova vita per l’attrice?

“Sono maniaca del controllo, organizzata, precisa, ma non posso decidere io quando e se arriverà un altro bambino, sono cose che devono arrivare un po’ anche in modo magico”

le parole della conduttrice e showgirl al settimanale. Ipotesi dunque per il momento in sospeso.

Serena Rossi torna a parlare della carriera: “Ho fatto tanta gavetta”

Per arrivare a tagliare traguardi importanti come quelli di Serena Rossi è indispensabile passare attraverso un duro lavoro fatto di sacrifici, partendo possibilmente dal basso. Non ci sono molte altre strade e l’attrice conosce molto bene il significato della parola gavetta: “Ne ho fatta tanta – ha spiegato l’attrice a FN -, se penso che sto per festeggiare 20 anni di carriera la cosa mi fa un po’ impressione”. Dopo quella che lei definisce una semina lunghissima è poi arrivato il momento di raccogliere i frutti del sudato lavoro per Serena, che a 36 anni è una delle attrici più importanti del panorama dello spettacolo italiano. Non certamente a caso.

Mina Settembre, cosa accadeva durante le riprese? Parla l’attrice

Recitare in Mina Settembre, nonostante il ritorno batticuore a Napoli, non è stata una passeggiata dal punto di vista familiare per Serena Rossi. L’attrice si è ritrovata infatti a fare la spola tra il capoluogo campano – dove si gira la fiction Rai – e la capitale dove vive con il compagno Davide e il figlio Diego. “E’ stato difficile per me fare su e giù nel fine settimana. Quando terminavamo alle 17 di girare e riprendevamo il giorno successivo alle 11 tornavo a casa” – ha spiegato l’artista che si è sottoposta dunque a un tour de force di incalcolabile difficoltà – . Anche i mestieri più affascinanti richiedono grandi sacrifici e Serena Rossi, nei mesi scorsi apprezzata dal pubblico Rai in una nuova fiction, ne è la prova vivente.