Serena Enardu e Pago sono tornati insieme? Il gossip: “Sentimento mai spento”

    Autrice prevalentemente di fiction e programmi Rai e Mediaset
14/09/2022
Serena Enardu e Pago sono tornati insieme? Il gossip: “Sentimento mai spento”

E’ ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano! Così cantava Antonello Venditti qualche anno fa e sembra che due personaggi televisivi abbiano applicato alla lettera questo verso della famosa canzone “Amici Mai”. Di chi stiamo parlando? Di Serena Enardu e Pago, ovviamente. Lei l’abbiamo conosciuta prima ad Uomini e Donne come tronista prima e come corteggiatrice poi. Lui ha sempre preferito far parlare la sua musica fino a quando nella sua vita non è entrata la bella sarda, o meglio, fino a quando nella loro vita non è entrato Temptation Island. I due, dopo una relazione di 9 anni, nel 2019 decisero di mettere alla prova la loro storia. Prova finita con i due che escono separati, ma non passa tempo che su di loro non impazzi il gossip: la bomba scoppia anche al Grande Fratello Vip nel 2020, dove il cantante era uno dei concorrenti e venne raggiunto proprio dalla Enardu, sancendo il ritorno di fiamma. Ma il loro amore è durato ben poco. Qualche tempo dopo fu proprio la bella Enardu a confermare le voci della fine della loro relazione: “Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi ma niente. Ad un certo punto bisogna rassegnarsi, l’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte e quindi. Sono single.”

Serena Enardu e Pago: di nuovo insieme?

Dopodiché su di loro non si è saputo più nulla, nemmeno su altre e presunte frequentazioni. Fino a che il media The People Gossip ha lanciato la bomba di cui sembrano esserci molte certezze. Queste le dichiarazioni riportate dal giornale:“Forse quel sentimento non si è mai spento e sembra che la coppia in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi“.
I due, dunque, stando a quanto emerge non hanno mai smesso di frequentarsi anche perché Pacifico Settembre (il vero nome di Pago) è sempre stato ed è molto legato al figlio della sua ex compagna, Tommaso. Nonostante la rottura avrà mantenuto dei rapporti con il ragazzo, adesso adolescente e sarà stato proprio il giovane a fare da “cupido” per i due ex?

Al momento nessuna conferma ufficiale: solo qualche indizio social

Ad oggi entrambi i diretti interessanti non hanno confermato questo gossip ma non l’hanno nemmeno smentito, anzi. Pago, attraverso alcune Ig Stories apparse sul suo profilo, si vede intonare una canzone d’amore che parla di un sentimento impossibile da spegnere. Il riferimento sembra essere proprio alla sua (ex?) fidanzata.