Serena Carella smentisce la crisi con Albe dopo Amici 21: “Mi ha dato tanto”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
24/05/2022
Serena Carella smentisce la crisi con Albe dopo Amici 21: “Mi ha dato tanto”

La ballerina rompe il silenzio sul suo fidanzato Albe: “Le cose stanno così”

Il talent di ballo e canto si è concluso da poco e i protagonisti sono ancora sotto le luci dei riflettori. Serena Carella, finalista, si è concessa una bella intervista a Whoopsee in cui ha raccontato a cuore aperto l’esperienza appena vissuta dicendosi estremamente soddisfatta. Oltre ad aver consolidato il suo talento togliendosi molte soddisfazioni, la ballerina ha anche trovato l’amore in Albe, cantante della scuderia Pettinelli, anch’egli arrivato in finale. Ebbene negli ultimi tempi si sono sprecate molte voci circa una presunta o possibile crisi tra i due, e non erano mancati anche molti commenti critici nei confronti della pugliese. “Lui mi ha dato tanto ed è anche grazie a lui che sono arrivata in fondo” ha spiegato, e sottolineato con forza che tra i due le cose vadano molto bene.

Serena Carella e il rapporto con la conduttrice: parole al miele per la padrona di casa

Ogni allievo di Amici 21, che potrebbe perdere Lorella Cuccarini che si rispetti non può che spendere parole meravigliose per Maria De Filippi, padrona di casa del talent ma anche vero e proprio punto di riferimento attivo per gli allievi. La ballerina pugliese ha spiegato di avere solo parole al miele nei suoi confronti, poichè sin dal primo giorno è stata come una mamma che si è presa cura dei suoi figli adottivi, interessandosi realmente a ciò che avevano da dire e a ciò che sono. Serena ha sottolineato con forza anche della profondità di rapporto che si è venuta a creare, spiegando di averle raccontato tanti aspetti della sua vita anche molto personali e di essere riuscita a farlo a cuor leggero.

Il successo ad Amici 21 e l’America che si avvicina: il percorso della pugliese tra sogno e realtà

Il percorso nel talent di Serena Carella si è indubbiamente arricchito di elementi quali la finale e anche di premi davvero succosi. La ballerina pugliese, spesso criticata da Alessandra Celentano, ha vinto i giudizi della maestra togliendosi tante soddisfazioni, tra cui proprio la finale. Oltre ad arrivare fino in fondo al programma, la fidanzata di Albe ha anche avuto modo di vincere una prestigiosissima borsa di studio per New York, la quale la porterà per un anno a Manhattan. Un vero e proprio sogno per lei quello di volare oltreoceano, con la speranza di poter fare della sua passione un lavoro a tutti gli effetti.