Serena Carella rimasta senza parole ad Amici: c’entra il fidanzamento con Abe

Serena Carella rimasta senza parole ad Amici: c’entra il fidanzamento con Abe

Amici 21, importanti dichiarazioni d’amore: una coppia verso il matrimonio?

La nuova puntata del daytime di oggi pomeriggio è stata all’insegna del romanticismo infatti dopo il consueto momento dove i ragazzi prendono visione dei guanti di sfida, Maria De Filippi ha chiesto scherzosamente ad Albe se avrebbe sposato Serena e lui con fermezza ha subito risposto di si perchè non si è trovato mai così tanto bene con una ragazza nella sua vita. Maria poi ribadisce che il matrimonio è ovviamente qualcosa di molto serio ma Albe fermissimo sulla sua posizione ha aggiunto di volere anche dei bambini, tre per la precisione. Non molto d’accordo sembrava Serena che avendo solo 19 anni ha giustamente rifiutato momentaneamente l’offerta, lasciando però speranze per il futuro.

Albe, con l’aiuto della produzione, organizza una sorpresa alla sua fidanzata

Maria De Filippi, dopo aver scherzato con Albe riguardo al suo matrimonio con Serena, ha chiamato il cantante in disparte per organizzare insieme una sorpresa alla fidanzata, infatti tra poco i due innamorati raggiungeranno i sei mesi di relazione ed è per questo che Maria ha pensato di organizzare qualcosa di speciale per questo evento. La produzione infatti organizzerà una cena romantica a lume di candela ma non solo, infatti oltre a questo è stato chiesto ad Albe se volesse regalare qualcosa in particolare alla sua Serena. La conversazione tra Albe e Maria è stata al quanto simpatica dato che lui in preda all’emozione inizialmente non sapeva cosa regalare alla ballerina dato che non è il tipo dai classici regali come ad esempio l’anello o qualcosa di abbigliamento. Non riuscendo a trovare una soluzione interviene Sissi che però con la sua stranezza propone di regalarle una lampada a forma di luna. Dopo una serie di svariate proposte che sono state scartate, Maria però riesce finalmente a trovare il regalo perfetto.

La produzione regala un viaggio a Parigi ad una delle coppie più amate del programma

Serena e Albe sono una delle coppie più amate all’interno del programma, si sono amati sin da subito, lui l’ha aiutata a superare un brutto dramma e lei lo ha sempre sostenuto, standogli sempre vicino. Tra poco faranno sei mesi di fidanzamento e Maria con l’aiuto ovviamente di Albe e della produzione sta organizzando una sorpresa per Serena, ha infatti deciso di regalare alla coppia per il loro mesiversario un romanticissimo viaggio a Parigi, tutto offerto e organizzato dalla produzione, oltre che ad una cena romantica in cui Albe le regalerà una piccola Tour Eiffel come simbolo della loro futura avventura. Sicuramente Serena rimarrà senza parole quando saprà di tutto questo.