Serena Bortone, tensione con il concorrente di The Voice Senior: “Devi dirlo!”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
14/03/2023
Serena Bortone, tensione con il concorrente di The Voice Senior: “Devi dirlo!”

Momenti di tensione tra Serena Bortone e Alex Sure di The Voice Senior

E’ da poco finito un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno. Ospite Alex Sure, tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione di The Voice Senior. L’uomo ha rilasciato un’intervista a 360° che ha fatto impazzire Serena Botone. Il cantante è stato protagonista di alcune uscite tanto spontanee quando anticonvenzionali. Non sono mancati anche momenti di tensione con la conduttrice. Ad un certo punto, la donna ha sgridato Alex Sure nel corso di un collegamento con la figlia. Il concorrente del talent di Rai 1 ha detto: “Non ho mai detto ti voglio bene a mia figlia. E’ intrinseco”. La replica di Serena Bortone non si è fatta attendere, tanto da rimproverarlo: “Alex serve. Dì ora a tua figlia che le vuoi bene”. Ma l’uomo non ha voluto sentire ragioni, andando dritto per la sua strada: “Manco a mia moglie l’ho detto”. Alla fine, Alex ha ceduto sotto le suppliche della conduttrice: “Ti voglio bene e mi raccomando che mio nipote venga su come m’è, così ha una rogna”.

Il concorrente del talent show di Rai 1 ospite di Oggi è un altro giorno

Ospite ad Oggi è un altro giorno, Alex Sure ha raccontato dettagli sulla sua partecipazione all’ultima edizione di The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Il concorrente ha raccontato: “Io non avrei mai partecipato. Stavo bevendo una bella birra nera. Poi è arrivato un mio amico e mi ha detto che mi ha iscritto”. L’uomo ha detto di aver sperato di vincere, sebbene si sia accontentato di essere arrivato sul podio. La vittoria finale del programma è andata a Maria Teresa Reale, che tra l’altro è stata ospite pochi giorni fa della trasmissione di Serena Bortone.

Il concorrente di The Voice Senior vuole fare un disco con Edoardo Bennato

Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno, il concorrente di The Voice Senior ha parlato della sua infanzia rivelando di essere stato sbattuto in collegio in quanto decisamente troppo vivace: “Se mi è servito il collegio? Si, dai, mi sono fermato ai tatuaggi”. Un’uscita che ha destato l’ilarità generale e di Serena Bortone, che è apparsa molto divertita.

C’è stato spazio anche per l’amore che Alex Sure ha raccontato senza enfasi come se fosse la cosa più normale del mondo: “Dopo un matrimonio e quattro convivenze sono single”. Al momento l’uomo sembra aver accantonato il sogno di innamorarsi, ma non quello di duettare con Edoardo Bennato. L’ospite ha fatto un accorato appello al famoso cantante italiano: “Voglio fare un disco con lui. Per me è il numero 1°. Lui canta in italiano, io in inglese  e facciamo un massacro”.