Serena Bortone spiazzata da Patrizia De Blanck: “Non mentre trom***a”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
04/01/2023
Serena Bortone spiazzata da Patrizia De Blanck: “Non mentre trom***a”

A Oggi è un altro giorno Patrizia De Blanck spiazza Serena Bortone

Nel corso della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck è stata ospite della padrona di casa Serena Bortone. A questo punto, la Contessa è tornata a parlare della sua relazione con Yves Montand, noto cantante e attore francese e come al solito non ha rinunciato al suo essere ironica, schietta e senza filtri. Infatti, l’ex gieffina è arrivata a parlare della sua vecchia fiamma non appena ha toccato l’argomento ‘Capodanno’. Per l’appunto, la donna ha quindi rivelato di aver festeggiato molte volte l’ultimo dell’anno. In particolare, insieme a Yves. E a tal proposto, la De Blanck ha lasciato di sasso la conduttrice con un’uscita alquanto fuori luogo.

Patrizia De Blanck alla Bortone: “…non mentre trom***a”

Come già anticipato, in passato Patrizia De Blanck ha avuto un flirt con Yves Montand, che però all’epoca era sposato con un’altra donna, Simone Signoret. Difatti, quest’ultima credeva che durante quel Capodanno suo marito si trovasse in ospedale e invece era in compagnia della Contessa a Montecarlo. Quindi, la Bortone ha voluto scoprire qualcosa di più su questo discusso flirt e le ha chiesto se con lei Yves era solito cantare. “Cantava? Oh Dio, non mentre trom***a” – ha perciò risposto Patrizia. Inutile dire che con le sue parole ha spiazzato tutti i presenti, presentatrice compresa. Difatti, la Bortone è rimasta senza parole a causa dell’uscita fuori luogo della sua ospite e ha poi tentato di proseguire con l’intervista, restando però sempre sull’argomento Montand.

Patrizia De Black, ennesimo scivolone: “La violenza fisica quando vieni vuole”

Incuriosita dai racconti di Patrizia De Blanck, Serena Bortone ha continuato a fare domande sulla sua storia con l’attore francese. Dunque, le ha domandando come ha fatto Simone a scoprire che suo marito le stava dicendo una bugia. “E capirai, io non sono una che non si fa notare. Lei ha cominciato a urlare come una pazza.” – ha perciò spiegato Patrizia. “Che poi se veniva a Montecarlo succedeva un macello perché se mi fai qualcosa ti tiro un cazzotto!”. – ha successivamente ammesso, mandando su tutte le furie la conduttrice di Oggi è un altro giorno. D’altronde, la violenza non va mai usata.

Per l’appunto, la Bortone l’ha prontamente rimproverata, dicendo: “No, la violenza fisica non va bene”. Peccato però che la Contessa non condivide affatto il pensiero della giornalista ed è restata ferma nella sua posizione: “La violenza fisica quando ci vuole”. Insomma, si tratta del secondo scivolone per Patrizia De Blanck in un’unica ospitata.