Serena Bortone ‘sgrida’ un’ospite di Oggi è un altro giorno: “Falla parlare!”

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone sbotta con Paola Quattrini
E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. Ospite odierne Paola Quattrini e sua figlia Selvaggia per parlare del loro rapporto. La conduttrice si è resa protagonista di un battibecco con la celebre attrice teatrale. Tutto è iniziato quando Serena ha domandato a Selvaggia per quale motivo abbia scelto di usare il cognome della madre. La risposta della donna non si è fatta attendere: “Infatti, non lo so se ho scelto bene”. Da lì a poco è intervenuta Paola Quattrini che ha affermato: “Al terzo e quattro spettacolo che abbiamo fatto insieme ha detto ‘è l’ultimo spettacolo con te. In teatro con te mai più’” Serena Bortone, a questo punto, ha chiesto per quale ragione abbia deciso così a Selvaggia: “Perché è molto faticoso”. Paola Quattrini ha preso la parola ironizzandoci sopra: “Sono molto rompiscatole”. L’ennesima interruzione da parte dell’attrice ha destato l’ira della conduttrice, che ha tuonato: “Ma la fai parlare”.
L’ospite si scusa con Andriano Celentano
Paola Quattrini e sua figlia Selvaggia sono state ospiti di Oggi è un altro giorno. Durante la chiacchierata, la celebre attrice di teatro ha parlato anche di Adriano Celentano. Serena Bortone, infatti, ha chiesto alla donna quale ricordo avesse del celebre cantante. La risposta di Paola ha spiazzato un po’ tutti: “Io ho presentato un programma e mi dissero ‘guarda stai attenta a quel personaggio’. Io per nervosismo diventai aggressiva con lui” L’attrice ha dichiarato di non essere stata molto simpatica con Adriano. Per questo motivo, Paola ha colto l’occasione per chiedergli scusa: “Fui sgarbata”. Un racconto che ha suscitato la reazione di Serena, che ha esclamato: “Sei veramente dispiaciuta Paola”.
Paola Quattrini ricorda la sua infanzia ad Oggi è un altro giorno
Durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, Paola Quattrini ha riferito di non aver avuto un’ infanzia felice. L’attrice di teatro, infatti, ha riferito di non aver un ricordo meraviglioso dato che già all’età di 4 anni lavorava per mantenere la famiglia. In merito a ciò, la madre di Selvaggia ha dichiarato: “Una cosa era avere la gioia di recitare ma quando hai la necessità di lavorare per guadagnare diventa un’altra cosa”.
Infine, Paola ha parlato della sua vita sentimentale, dichiarando che è al momento single. La donna ha affermato di amare il teatro più di qualunque altro essere umano eccetto Domitilla, sua nipote. L’attrice ha dimostrato di avere un profondo legame con la figlia di Selvaggia, a cui augura di volersi bene, di studiare e di essere più gentile con la mamma.