Serena Bortone rimasta sconvolta da un’ospite su Rai1: “Mi hanno torturato”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
31/05/2023
Serena Bortone rimasta sconvolta da un’ospite su Rai1: “Mi hanno torturato”

Oggi è un altro giorno, Ida Di Benedetto sorprende Serena Bortone

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Ida Di Benedetto, la quale si è raccontata a tutto tondo. L’attrice ha raccontato della nascita delle sue due figlie Marta e Stefania. Per l’occasione, Serena Bortone ha fatto vedere alla donna un video-messaggio della maggiore delle due, avuta quando aveva soltanto 16 anni. La conduttrice a questo punto ha chiesto alla sua ospite quale rapporto abbia con le sue figlie. La risposta di Ida Di Benedetto non è tardata ad arrivare, tanto da rivelare che è un conflitto perenne. La donna ha poi aggiunto che se a 16 anni rimani incinta e hai una figlia femmina vivrai con loro un conflitto perenne. In merito a ciò, l’attrice ha dichiarato: “Ho detto sempre loro che le voglio bene, sempre! Loro mi hanno torturato, me ne hanno fatte di tutte!”

Ida Di Benedetto ospite di Oggi è un altro giorno

Dopo l’intervista a Carolyn Smith che ha parlato della sua ricaduta del tumore, Serena Bortone ha ospitato Ida Di Benedetto negli studi di Oggi è un altro giorno. L’attrice ha parlato del suo rapporto con suo padre. La donna ha ammesso che suo papà appariva e spariva, dilapidando tutto al gioco. Inoltre, Ida Di Benedetto ha ammesso di essere stata innamoratissima del genitore, tanto da cacciare sua madre dal letto per stare sola con lui da piccola: “Ero gelosa! È stato un rapporto intenso, però quando ho visto il male che ha fatto a mia mamma mi sono allontanata”. In merito a sua madre, invece, l’attrice ha rivelato a Serena Bortone che uno dei suoi corteggiatori è stato Vittorio De Sica, che come l’ex marito aveva una predisposizione per il gioco.

Ida Di Benedetto racconta a Serena Bortone il suo primo matrimonio

Nella puntata del 30 maggio di Oggi è un altro giorno, Ida Di Benedetto ha parlato a Serena Bortone del suo primo matrimonio. L‘attrice ha ammesso che è stato terrificante in quanto fu costretta a sposarsi dopo essere rimasta incinta della figlia a 16 anni. Una storia finita poi dato che adesso la donna ha un nuovo compagno Giuliano Urbani.

Ida Di Benedetto ha poi parlato del suo compleanno che festeggerà il prossimo 3 giugno. La donna ha scherzato con Serena Bortone, rivelando che non lo festeggerà perché “è come essere a un passo dalla morte”. In studio,  l’attrice ha ritrovato Eva Grimaldi  con la quale ha recitato ne “L’educazione fisica delle fanciulle”.