Serena Bortone fa piangere Laura Freddi: ricordo amaro, è successo su Rai1

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
19/04/2023
Serena Bortone fa piangere Laura Freddi: ricordo amaro, è successo su Rai1

 

Laura Freddi in lacrime durante l’intervista di Manila Nazzaro da Serena Bortone

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Manila Nazzaro che ha raccontato della sua carriera e della sua vita privata. Durante l’intervista, l’ex Miss Italia ha toccato un argomento doloroso che l’ha vista protagonista nel 2020 quando perse la bambina che attendeva dall’ex compagno Lorenzo Amoruso. L’ospite ha raccontato che le donne portano una serie di pesi sulle spalle e di tabù tra cui quello dell’aborto spontaneo, dichiarando così: “E’ come se fosse colpa delle donne ma non è così”. Per questo motivo, Manila ha detto di voler combattere tutti questi tabù in quanto parlarne alleggerisce il peso del dolore. Un racconto che ha colpito anche Laura Freddi, la quale ha rivelato di aver subito anche lei un aborto spontaneo. L’opinionista degli Affetti Stabili è apparsa in lacrime tanto che la conduttrice ha dichiarato: “Ciccia mia non pensavo di aprire un ricordo brutto”.

L’ex Miss Italia è serena dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso

Dopo l’intervista a Pupo e sua figlia Clara Ghinazzi, Serena Bortone ha ospitato Manila Nazzaro nello studio di Oggi è un altro giorno. L’ex Miss Italia ha raccontato qualcosa sulla sua vita privata. La donna ha toccato l’argomento amore e sopratutto la fine della storia d’amore con Lorenzo Amoruso. Alla domanda se oggi fosse innamorata, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha ammesso: “Io sono serena. Ho ripreso in mano la mia vita.” Inoltre, la donna ha aggiunto che bisogna in primis riamare quello che si ha prima di iniziare di nuovo ad amare. La rottura tra Manila e Lorenzo è avvenuta dopo 6 anni e mezzo d’amore. L’ex Miss Italia ha ammesso che con l’ex calciatore non c’era più progettualità comune.

Manila Nazzaro ammette da Serena Bortone di essere molto cambiata in questi mesi

Ospite della puntata del 19 aprile di Oggi è un altro giorno, Manila Nazzaro ha dimostrato di essere felice senza Lorenzo Amoruso, dimostrando di essere molto cambiata negli ultimi mesi. Un riferimento ovvio al suo ex compagno di cui non ha voluto parlare apertamente. L’ex Miss Italia infatti ha rivelato che il suo desiderio più grande è quello di non piangere più.

La donna ha ribadito da Serena Bortone che il suo unico desiderio è quello di raggiungere la serenità. In questi ultimi mesi infatti ha preso consapevolezza di tutto e di quanto sia cresciuta, dichiarando in queste parole: “Sopratutto quello che non voglio più”. Alla fine, la padrona di casa ha voluto dedicare alla sua ospite un brano struggente di Biagio Antonacci “Se io, se lei” dedicato ad un amore finito con qualche rimpianto.