Serena Bortone interrompe l’ospite a Oggi è un altro giorno: “C’è un problema”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
08/05/2023
Serena Bortone interrompe l’ospite a Oggi è un altro giorno: “C’è un problema”

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone costretta ad interrompere l’intervista del suo ospite

E’ da poco finito un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Marco Ligabue che è intervenuto in studio per promuovere il suo ultimo capolavoro letterario. Un’intervista che è stata funestata da un contrattempo. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha presentato il suo ospite in studio. Ad un certo punto, la donna ha dovuto interrompere l’intervista con il fratello di Luciano a causa di un problema, tanto da riferire le seguenti parole: “Che succede? C’è un problema con il microfono”. Effettivamente, la voce di Marco risultava molto bassa rispetto al normale. Problema che  è stato prontamente risolto quando un assistente in studio ha consegnato a Ligabue un microfono.

Marco Ligabue presenta il suo ultimo libro “Salutami tuo fratello”

Dopo le lacrime dolorose di Antonella Elia in merito al suo aborto, Serena Bortone ha ospitato Marco Ligabue nello studio di Oggi è un altro giorno. L’artista è intervenuto per parlare del suo ultimo libro dal titolo “Salutami tuo fratello”, in cui racconta la sua vita e il legame speciale con suo fratello di dieci anni più grande. In questo frangente, l’uomo ha raccontato che essere il fratello di Luciano ha avuto delle conseguenze. Marco ha rivelato che da giovane era bello seguirlo in giro per l’Italia, sebbene poi con il passare degli anni abbia sviluppato un senso di inferiorità nei suoi confronti. L’artista infatti ha detto che fino a 40 anni non ha mai pensato di cantare a causa del muro di paura.

Oggi è un altro giorno, Marco Ligabue parla del rapporto con Luciano

Nella puntata dell’8 maggio di Oggi è un altro giorno, Marco Ligabue ha confidato qualche retroscena riguardante il rapporto con suo fratello. Da Serena Bortone, l’artista ha rivelato di essere sempre stato quello più monello della famiglia a differenza di Luciano che era più bravo e tranquillo. L’uomo ha riferito di essere cresciuto nel mondo dello spettacolo insieme ai suoi genitori Rina e Giovanni, fondatori della balera Tropical dove ospitavo i più grandi cantanti dell’epoca tra cui Guccini, Riccardo Fogli e Ivan Graziani. Uno dei motivi per il quale lui e Luciano sono diventati due rocker.

In studio, Marco ha spiegato che sua madre Rina seguiva lui e suo fratello durante tutti i loro concerti, definendola ‘una vera mamma rocker’. In collegamento, la genitrice ha dichiarato che i suoi figli le hanno dato tante soddisfazioni nel corso degli anni.