Serena Bortone senza parole a Oggi è un altro giorno: “Venuti i brividi”

Serena Bortone colpita dal racconto doloroso di Laura Efrikian ad Oggi è un altro giorno
E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierne Laura Efrikian insieme a sua figlia Marianna Morandi. Durante l’intervista, la donna ha raccontato alcuni dettagli della sua passata storia d’amore con il cantante bolognese. Non sono mancati anche i momenti dolorosi. Laura infatti ha ripercorso un fatto doloroso accadutele molti anni fa. Serena Bortone infatti ha chiesto alla sua ospite se pensa spesso alla figlia Serena, morta prematuramente subito dopo il parto. La replica di Laura non si è fatta attendere, tanto da affermare di pensarci spesso specialmente quando arriva la dama della sua morte. In merito a ciò, la donna ha dichiarato: “Serena è stata dentro di me e lo è ancora, è la mia figlia che non è nata.” Parole che hanno colpito Serena Bortone, la quale ha affermato: “Mi sono venuti i brividi per come hai raccontato questa tragedia”.
Laura Efrikian, retroscena sulla storia con il cantante Gianni Morandi
Dopo le lacrime di Antonella Elia, Serena Bortone ha ospitato Laura Efrikian e la figlia Marianna Morandi nello studio di Oggi è un altro giorno. In questo frangente, la donna ha parlato del suo passato matrimonio con Gianni Morandi. L’ex attrice ha affermato di aver conosciuto il cantante bolognese sul set. In merito a ciò, la donna ha raccontato un retroscena riguardante il suo ex. Infatti, ha svelato di essere stato molto prevenuta nei confronti di Gianni, dichiarando in questo modo: “l’avevo visto recitare con Bobby Solo e non mi era piaciuto”, sebbene poi si è convinta a recitare con lui. Da quel momento, i due hanno iniziato una storia d’amore, da cui hanno avuto tre figli Marco, Marianna e Serena.
Oggi è un altro giorno, Marianna Morandi e il rapporto con i genitori
Nella puntata del 9 maggio di Oggi è un altro giorno, Marianna Morandi ha raccontato del rapporto con i suoi genitori. La donna ha rivelato che Laura e Gianni sono stati genitori molto severi. A tal proposito, l’ex moglie di Biagio Antonacci ha rivelato che il cantante era molto più rigido della madre in quanto pretendeva che conseguisse dei risultati importanti nel campo scolastico.
Durante l’intervista, Marianna non ha potuto fare a meno di parlare della sua passata storia d’amore con Biagio Antonacci. La donna ha riferito che il cantante è un padre eccezionale per i loro due figli e non deve avere dei sensi di colpa come aveva dichiarato di recente in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. In quell’occasione, l’uomo aveva riferito di sentirsi in colpa per aver lasciato l’abitazione che condivideva con la madre dei suoi primi due figli.