Serena Bortone, mano fasciata a Oggi è un altro giorno: “Mi sono operata”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/01/2023
Serena Bortone, mano fasciata a Oggi è un altro giorno: “Mi sono operata”

La conduttrice si è sottoposta ad un intervento chirurgico poche ore prima della diretta

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si è presentata in diretta con il polso fasciato. I telespettatori si sono subito chiesti cosa le fosse accaduto temendo qualcosa di grave, ma è stata la stessa conduttrice a tranquillizzare tutti rivelando di aver subito un intervento chirurgico in mattinata, per risolvere un malessere al polso che aveva da tempo e di cui il pubblico non ne era a conoscenza.

Serena Bortone sotto i ferri: “Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!”

A chiedere a Serena Bortone cosa le fosse successo, vedendola con l’evidente fasciatura, è stato Samuel Peron. La conduttrice ha risposto senza problemi rivelando: “Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!” Cristel Carrisi poi le ha anche domandato quando si fosse operata e a sorpresa, la Bortone ha svelato: “Stamane!” . Dunque, nessuna rovinosa caduta o incidente, ma un intervento al polso, dopo il quale, Serena Bortone ha deciso di presentarsi lo stesso in diretta e non far saltare la puntata odierna. La trasmissione quindi andrà avanti come sempre, solo che per un po’ vedremo la Bortone con il polso fasciato, almeno fino alla completa guarigione.

Oggi è un altro giorno ricorda Gianluca Vialli

Dopo aver rassicurato sul suo stato di salute e aver spiegato il perché della fasciatura al polso destro, Serena Bortone ha cominciato la puntata come di consueto dichiarando: “Vabbè ma non importa.”. La diretta si è aperta con il commosso ricordo di Gianluca Vialli, scomparso lo scorso 6 gennaio, dopo una lunga malattia. A condividere i loro personali ricordi dell’ex calciatore della Sampdoria sono stati Marco Lanna e Marino Bartoletti. Il giornalista ha fatto ascoltare l’ultimo messaggio vocale inviatogli da Vialli, con il quale era amico da tanti anni.

Un momento toccante che stava per far cadere una lacrima alla stessa Serena Bortone. A fatica Bartoletti è riuscito a trattenere la commozione, tanto che ad un certo punto, la conduttrice si è seduta vicino a lui per consolarlo e dimostrargli la sua vicinanza in questo momento doloroso. Poi, ha dichiarato: “Se ci vede tristi si incaz.. come una bestia” . Nei mesi scorsi, il programma di Serena Bortone è stato al centro delle polemiche per il caso Memo Remigi-Jessica Morlacchi. E proprio quest’ultima ha rotto il silenzio sulla vicenda che l’ha vista coinvolta e di cui si è parlato per diverse settimane.