Serena Bortone infastidita a Oggi è un altro giorno: “Perché l’hai fatto?”

La conduttrice di Oggi è un altro giorno: “Perché mi hai fatto interrompere la canzone?”
E’ da poco andata in onda una nuova puntata con Oggi è un altro giorno condotta come sempre da Serena Bortone. Ospiti odierni Serena Grandi, Daniela Poggi, Simone Cristicchi, Francesca D’Aloja e il cantante Bungaro. Durante l’intervista a quest’ultimo, Serena Bortone si è resa protagonista di un battibecco con il suo inviato Domenico Marocchi. La conduttrice, infatti, è apparsa molto infastidita quando il suo inviato ha interrotto l’esibizione di Bungaro, tanto da esclamare: “Aspetta aspetta scusa un attimo ma mi stanno chiedendo la linea in modo isterico”. Domenico, infatti, ha chiesto la linea per presentare alla conduttrice gli Ussari in occasione del carnevale di Ronciglione, il paese natale di Marco Mengoni. Una richiesta che ha infastidito Serena, che stizzita ha dichiarato: “Ma non ho capito perché mi hai fatto interrompere la canzone”.
Chi è Bungaro, il cantante è autore di alcune canzoni di Marco Mengoni
Bungaro è stato ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Il cantautore è particolarmente legato al Festival di Sanremo visto che il suo esordio è avvenuto nel 1988 con il brano “Sarà sarà forte” e successivamente a quello del 1991 nel trio con Marco Conigli e Rosario Dei Bella con “E noi qui”. Da questo momento grazie al forte successo, Bungaro pubblica i suoi primi album. Nel 1998, il cantante vince il premio della critica Mia Martini per il brano “Senza confini”, Inoltre, inizia a lavorare come autore per artisti tra cui Raffaella Mennoia, Eros Ramazzotti, Malika Ayane, Giusy Ferreri e Marco Mengoni, l’ultimo vincitore di Sanremo.
Serena Bortone da Oggi è un altro giorno alla giuria de Il cantante mascherato
Oggi è un altro giorno sta conquistando anno dopo anno sempre più affezionati telespettatori che seguono Serena Bortone e la sua allegra compagnia tutti i giorni su Rai 1. La conduttrice si è adattata alle esigenze della Rai senza tradire le sue origini da giornalista. Un sapiente arrangiamento che ha colpito i dirigenti Rai che hanno già deciso di rinnovare il programma per una nuova edizione.
Tra poche settimane, Serena Bortone sbarcherà in prima serata in ruolo completamente inedito. La giornalista e conduttrice, infatti, farà parte della giura della nuova edizione de “Il cantante mascherato” insieme a Iva Zanicchi, Christian De Sica ed ai confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Milly Carlucci sarà chiamata a sfidare il serale di Amici di Maria De Filippi da sabato 18 marzo in prima visione su Rai 1 con una quarta edizione tutta rinnovata.