Serena Bortone, gaffe imbarazzante a Oggi è un altro giorno: gelo in studio

Oggi è un altro giorno, freddura di Serena Bortone sulla Regina Elisabetta: gelo in studio
E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. La puntata si è aperta in maniera diversa dal solito. La conduttrice si è collegata con Londra dove Domenico Marocchi sta catturandolo le ultime reazioni a poche ore dall’incoronazione di Re Carlo III. In questo frangente, la padrona di casa si è resa protagonista di una gaffe imbarazzante che ha gelato lo studio. Durante il collegamento, Domenico Marocchi è apparso a pochi passi da Kate e William, tanto da suscitare la reazione della conduttrice che ha affermato: “Cosa dice? Grazie, piacere, molto lieto?” per poi fare una gaffe: “Saluti da nonna?”. Una freddura davvero raggelante considerando che la Regina Elisabetta, nonna di William è morta solo lo scorso settembre.
Oggi è un altro giorno, Domenico Marocchi a pochi passi da William e Kate
Durante l’intervista a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Serena Bortone ha lasciato una finestra aperta con Londra per seguire gli ultimi momenti prima dell’incoronazione di Re Carlo III. Domenico Marocchi ha mostrato il fermento dei sudditi già assiepati nelle principali strade di Londra per seguire l’evento. Durante il collegamento, l’inviato ha avvisato la conduttrice dell’arrivo di William e Kate che si erano recati a far visita ad un noto pub londinese. Domenico si è trovato a distanza davvero ravvicinata con il Principe del Galles, tanto da raccontare tutti i suoi movimenti per i telespettatori di Rai 1. La conduttrice di Oggi è un altro giorno è apparsa molto curiosa, tanto da fare alcune domande al suo inviato finendo poi per fare una freddura davvero raggelante.
Dove seguire l’incoronazione del Re Carlo III
A distanza di 8 mesi dalla morte della Regina Elisabetta, il figlio primogenito della sovra e del Principe Filippo riceverà la solenne investitura celebrata con tutti gli onori di un protocollo che si prepara da anni con il nome in codice “Operazione globo d’oro”. Migliaia le persone che affolleranno le strade di Londra per seguire questo evento storico, a cui parteciperanno una serie di selezionatissimi invitati.
Milioni di telespettatori, invece, seguiranno l’evento in diretta tv. L’incoronazione del Re Carlo III sarà possibile vederla su Rai 1 con uno speciale del Tg 1 a partire dalle 11:45 alle 15:30 del 6 maggio. Canale 5 con uno speciale di Verissimo dalle 10:45 fino alle 15:45. SkyTg24, invece, andrà in onda con uno straordinario spazio dalle 11:00 alle 14:30. La 7 si collegherà con Londra con una maratona Mentana dalle 9:40 fino alle 13:30 mentre Real Time seguirà l’evento dalle 8:30 su Canale 31.