Serena Bortone e il collega scomparso: il ricordo toccante con la sua ospite

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
03/06/2022
Serena Bortone e il collega scomparso: il ricordo toccante con la sua ospite

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone e Romina Power ricordano Fabrizio Frizzi

E’ stata una puntata di fine stagione dalle mille emozioni quella di Oggi è un altro giorno. Alto tasso emotivo da Serena Bortone, che tra ospiti importanti e omaggi commoventi ha intrattenuto per l’ultima volta il pubblico per quanto riguarda questa annata televisiva. Precisissima come sempre la conduttrice non ha dimenticato proprio nessuno, ricordando anche alcuni volti televisivi che purtroppo ci hanno lasciati negli ultimi tempi e negli anni scorsi. La padrona di casa della trasmissione pomeridiana di Rai Uno ha voluto spendere parole importanti per il compianto Fabrizio Frizzi, ricordato dalla Bortone insieme a Romina Power, ospite nel format del primo canale. Il conduttore è infatti scomparso il 26 marzo del 2018 e l’ex collega, affiancata dalla cantante ed ex moglie di Al Bano ha speso parole al miele in memoria di Frizzi.

I saluti del programma di Rai1: ricordo commosso per la compianta attrice

Il momento dei ricordi ad Oggi è un altro giorno non si è però concluso con l’omaggio a Fabrizio Frizzi. Serena Bortone insieme alla Power ha omaggiato anche Catherine Spaak, una delle più grandi attrice del cinema e dello spettacolo italiano. La Spaak è scomparsa lo scorso 17 aprile e la presentatrice del format di Rai1 non ha dimenticato di ricordarla, dopo aver trattato la sua scomparsa anche nel giorno del lutto. Lacrime per Romina Power, che tornando indietro con la memoria ha rievocato l’amata sorella Taryn, scomparsa a soli 66 anni poco tempo fa. Puntata dunque dalle mille emozioni quella conclusiva di Oggi è un altro giorno, le stesse che Serena Bortone e i suoi ospiti sono riusciti a trasmettere al pubblico nel corso di questi mesi.

Oggi è un altro giorno, l’ospite finisce in lacrime

Romina Power ha poi parlato ancora della sorella, non trattenendo le lacrime. La celebre cantante ha manifestato tutta la propria nostalgia nei confronti della sorella scomparsa, rispondendo alla domanda della Bortone su dove possa essere oggi Taryn: “Questo non lo so però vorrei che fosse ancora qua. Perché mi manca tantissimo e non c’è nessuno come lei”. In conclusione l’ex dolce metà di Al Bano ha toccato anche il tema sentimentale, confessando di trovarsi bene nelle sue condizioni di single. Chissà però se qualcuno riuscirà ancora a far battere il tenero cuore di Romina, che si è mostrata senza maschere e con una grande umanità parlando a Oggi è un altro giorno nella puntata finale.