Serena Bortone e lo stop del 31: cosa cambia su Rai1 senza Oggi è un altro giorno

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
29/12/2021
Serena Bortone e lo stop del 31: cosa cambia su Rai1 senza Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, il 31 dicembre stop a Oggi è un altro giorno: come cambia la programmazione

Il 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, porta in dote una serie di cambiamenti per quanto riguarda i palinsesti televisivi. Non andrà in onda come di consueto Serena Bortone con il suo programma pomeridiano su Rai Uno Oggi è un altro giorno. Al posto del format del pomeriggio, tanto seguito dai telespettatori abituali di Rai Uno, troveremo un film che andrà ad occupare la casella lasciata libera da Oggi è un altro giorno. In programmazione per il pomeriggio del 31 dicembre è previsto il film Un gioioso Natale con Chad Connel e Jennifer Valance, dalla durata di circa un’ora e venti minuti. Così dunque Rai Uno tampona la falla lasciata libera dal giorno pre capodanno e regala una pellicola di spessore ai telespettatori di Rai Uno. Turno di riposo doppio dunque per Serena Bortone, che dopo lo sciopero di oggi salta anche la puntata del 31.

Oggi è un altro giorno, salta la puntata del 31 dicembre: Techetechetè prende il posto di Serena Bortone

La puntata di Oggi è un altro giorno prevista per il 31 dicembre non andrà in onda. Serena Bortone dunque salta un’altra puntata dopo lo sciopero di oggi e il classico format pomeridiano di Rai Uno sarà sostituto in prima battuta dal film Un gioioso Natale, in onda dalle 14 fino alle 15:3o circa. Al termine della pellicola toccherà ad una riproposizione di Techetechetè, che andrà in onda dalle 15:30 fino alle 16.45 su Rai Uno. Ottima notizia per i nostalgici della vecchia tv e di tanti personaggi che hanno fatto la storia del piccolo schermo.

Serena Bortone sciopera, salta la puntata odierna di Oggi è un altro giorno: stessa sorte per un collega Rai

Non solo Serena Bortone, lo sciopero di giornalisti e conduttori Rai riguarda anche Alberto Matano. Oggi infatti non è andata in onda il consueto appuntamento di Rai Uno con La vita in diretta.