Serena Bortone, annuncio a Oggi è un altro giorno: “E’ morto in modo improvviso”

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone ricorda Alessandro Lo Cascio, Maria Grazia Cucinotta commossa
E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana ha parlato della sua infanzia e dei prossimi progetti. Tuttavia, non sono mancati i momenti di commozione. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha mostrato un video della protagonista de Il Postino in compagnia di Raffaella Carrà. Maria Grazia ha svelato che cantare nel suo show è stata una delle sue giornate più belle. Inoltre, ha ammesso di avere tante cose in comune con la defunta conduttrice tra cui il manager Alessandro Lo Cascio. L’attrice si è commossa fino alle lacrime ricordando l’uomo. Serena Bortone, a questo punto, è intervenuta commentando: “E’ scomparso in modo improvviso, è stato uno choc per tutti”, aggiungendo di non aver avuto l’occasione di conoscerlo. Di qui, è arrivata la replica della Cucinotta che ha risposto di essere stata fortunata ad avere un manager come lui in quanto lui la considerava come una di famiglia.
Il manager dei vip morto a 52 anni per un infarto
Ospite ad Oggi è un altro giorno, Maria Grazia Cucinotta ha ricordato con affetto Alessandro Lo Cascio. Il manager dei vip è deceduto all’età di 52 anni per infarto. L’uomo vantava nella sua scuderia diversi volti noti del mondo dello spettacolo tra cui Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida, Milena Miconi, Eva Grimaldi, Rossella Brescia, Sandra Milo e Manila Nazzaro, tornata alla ribalta per la rottura con Lorenzo Amoruso. Un lutto che aveva particolarmente colpito la protagonista de Il Postino, che aveva pubblico un post sul suo profilo Instagram che recitava così: “Dire ciao a chi ami come un fratello è impossibile.” La donna aveva un forte legame con il manager, tanto da considerarlo come una persona di famiglia.
Maria Grazia Cucinotta e il suo esordio cinematografico ne Il Postino ad Oggi è un altro giorno
Maria Grazia Cucinotta è intervenuta nella puntata del 23 marzo di Oggi è un altro giorno. Oltre a ricordare l’amato manager Alessandro, l’attrice insieme alla conduttrice Serena Bortone hanno celebrato i 29 anni dalla prima de Il Postino. L’attrice ha ammesso che il film è stata una grande soddisfazione che ormai dura da quasi trent’anni. Inoltre, ha raccontato di aver celebrato i 70 anni di Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano.
In studio, Maria Grazia ha ammesso la felicità del padre quando ha ricoperto il ruolo ne Il Postino, che le ha dato tanta fortuna. La donna ha detto: “Si era preso una rivincita” rivelando che sia sua madre e il padre facevano la stessa professione.