Serena Bortone, annuncio choc a Oggi è un altro giorno: “Ci sono vittime”

Serena Bortone fa un annuncio drammatico ad Oggi è un altro giorno
E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Un appuntamento iniziato diversamente da solito. La conduttrice ha fatto un annuncio drammatico per ricordare la forte ondata di maltempo che si è abbattuta la scorsa notte nella zona di Ravenna che ha causato lo straripamento di alcuni fiumi, provocando morte e distruzione. In diretta tv, la padrona di casa ha dichiarato: “Il nostro pensiero va alla popolazione colpita dal maltempo: ci sono dei dispersi e purtroppo delle vittime”. Prima di chiudere l’anteprima, la donna ha annunciato che ci sarebbero stati degli aggiornamenti sull’alluvione che ha devastato la zona di Ravenna in Emilia Romagna.
Alluvione in Emilia Romagna: richiesto lo stato di emergenza nazionale
Nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha voluto ricordare l’alluvione avvenuta a Ravenna. La Regione dell’Emilia Romagna ha chiesto lo stato di emergenza nazionale. Il presidente Stefano Bonaccini in un post su Facebook ha già avviato la procedura per la richiesta al governo dello stato di emergenza nazionale. In studio, la conduttrice ha affermato che il presidente ha ringraziato le più alte cariche dello stato per la vicinanza espressa in questi duri momenti. Stefano Bonaccini infatti ha sentito il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del governo Giorgia Meloni. Questi ultimi hanno espresso la loro massima solidarietà alle popolazioni colpite.
Serena Bortone annuncia la morte del regista Alessandro D’Alatri in diretta tv
La puntata del 3 maggio di Oggi è un altro giorno e poi proseguita con l’intervista a Romina Carrisi, tornata nel programma dopo la sua prolungata assenza. La donna ha fatto delle dichiarazioni choc sui suoi genitori Al Bano Carrisi e Romina Power. La componente degli Affetti Stabili ha ammesso di essersi sentita messa da parte a causa della popolarità dei due cantanti. Inoltre, c’è stato spazio anche per l’ospitata dell’attrice Barbara Bouchet, che ha annunciato da Serena Bortone di avere un nuovo compagno, anche se sulla sua identità c’è il massimo riservo.
Momenti spensierati che sono stati funestati dall’arrivo di una nuova drammatica notizia. La conduttrice ha annunciato la morte di Alessandro D’Alatri in diretta tv. Il regista romano è morto all’età di 68 anni dopo una lunga malattia. E’ famoso per aver girato numerose fiction di successo dei teleschermi di Rai 1 tra cui I bastardi di Pizzofalcone, Il Commissario Ricciardi e Il Professore ma anche molti videoclip musicali e spot pubblicitari.