Serena Autieri non trattiene le lacrime a Unomattina: Gigi Marzullo la emoziona

La conduttrice commossa a Unomattina estate: “Mi hai emozionato”
Attimi di grande emozione e commozione si sono consumati questa mattina nella puntata di Unomattina estate. Protagonista la padrona di casa Serena Autieri, che ha dedicato parte della puntata all’amico e compagno di viaggio Gigi Marzullo, che proprio oggi compie 70 anni. Il celebre conduttore ha avuto la possibilità di raccontarsi davanti alla collega, rievocando il suo cammino nel mondo della televisione, con tanti, tantissimi anni spesi in Rai, al servizio della tv di stato. Il racconto di Marzullo, che insieme a Serena Autieri e Tiberio Timperi conduce l’edizione di quest’estate di Unomattina, ha toccato in modo particolare la showgirl campana, che a un certo punto dell’intervista al collega si è bloccata, dopo aver ascoltato un discorso sull’amicizia: “Mi hai emozionata” ha ammesso l’Autieri scoppiando in lacrime in diretta. I due, oltre a essere colleghi, sono molto amici anche lontano dai riflettori e più volte anche nelle scorse settimane hanno ricordato il loro legame.
Non solo Serena Autieri, messaggio in diretta per Gigi Marzullo
Nel giorno dei 70 anni di Gigi Marzullo fioccano gli auguri da ogni lato del mondo dello spettacolo. Il conduttore e volto televisivo originario di Avellino, che oggi spegne la bellezza di 70 candeline, è stato omaggiato a dovere nel corso della puntata di Unomattina estate, con Serena Autieri che ha fatto per l’occasione il Marzullo della situazione, intervistando il collega e regalando lui anche un videomessaggio dell’amico Carlo Conti, intervenuto per fare gli auguri in occasione dello speciale giorno. Poi Marzullo si è lasciato andare ai ricordi, rievocando il suo viaggio nella tv di stato: “Ho trascorso più tempo tra Via Teulada e Via Mazzini che a casa” ha scherzato il presentatore campano.
Il conduttore ricorda l’amore nato con la moglie
Tra i ricordi affrontati da Gigi Marzullo in questi giorni, nel giro di interviste concesse per raccontare i suoi primi 70 anni, non poteva mancare un pensiero sulla moglie. Il conduttore Rai è legato sentimentalmente ad Antonella De Iuliis, con la quale è convolato a nozze solo nel 2018 dopo vent’anni di fidanzamento. In una recente intervista concessa al Corriere della sera Marzullo, che ha svelato dei curiosi aneddoti sul legame con Serena Autieri, ha confessato:
“So che Antonella ci teneva a sposarsi nonostante avesse già un matrimonio alle spalle”. I due sono legati ufficialmente da cinque anni, ma l’amore della coppia affonda radici profondissime. E anche la serenità familiare ha contribuito al successo del conduttore in tutti questi anni di onorata carriera.