Serale Amici 21, novità tra squadre ed eliminazioni: cosa cambia quest’anno

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
08/03/2022
Serale Amici 21, novità tra squadre ed eliminazioni: cosa cambia quest’anno

Maria De Filippi annuncia le novità del Serale di Amici 21: doccia fredda per gli allievi

Arriva una notizia difficile da digerire per gli allievi di Amici, come mostrato nella puntata del daytime oggi. Dopo aver festeggiato tutti insieme, tra musica e cibo, per l’essere arrivati tutti al Serale di Amici 21 i ragazzi hanno raggiunto le scalinate. Qui Maria De Filippi ha parlato dei giudici del Serale di Amici 21 e delle squadre ma la vera notizia inaspettata è stata un’altra. La conduttrice ha annunciato che per la prima volta gli eliminati della prima puntata potrebbero essere più di 2! Il numero comunicato dalla De Filippi è 3. La responsabilità però non è della produzione né della conduttrice quanto dei professori. A questi ultimi la produzione aveva chiesto di attenersi ad un numero di 14 allievi da ammettere al Serale. I docenti però hanno deciso di ammetterli tutti e 18! Adesso bisognerà correre con le eliminazioni.

Chi saranno i giudici del Serale di Amici 2022? Quante persone comporranno la giuria esterna

Comunicata la novità riguardo alle eliminazioni Maria De Filippi ha dato anche altri annunci. Per quanto riguarda i giudici del Serale di Amici 21, su cui circolano tantissime indiscrezioni, saranno 3. Ad ufficializzarlo è stata oggi proprio la conduttrice che ha detto: “Al Serale a giudicare la gara ci sarà una giuria esterna composta da tre persone”. Tutto tace al momento su chi comporrà la giuria del Serale di Amici 2022 e probabilmente Maria De Filippi terrà il riserbo fino all’ultimo momento.

Le squadre del Serale di Amici 21 come saranno? LDA fa un’ipotesi

Uno dei punti discussi oggi riguarda le squadre del Serale di Amici 2022 su cui c’è grande curiosità. Secondo LDA la divisione più probabile è: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro, Anna Pettinelli-Veronica Peparini. “Me lo sento proprio che va a finire così” ha detto l’allievo più sicuro che mai. Dopo l’ultimo duro scontro con Rudy Zerbi Anna Pettinelli certamente non si metterà in squadra con lui. La maestra più chiacchierata dell’anno sceglierà di nuovo la Peparini o cambierà con Todaro?