Serale Amici 21, anticipazioni: chi sono gli allievi che andranno al Serale

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
03/03/2022
Serale Amici 21, anticipazioni: chi sono gli allievi che andranno al Serale

Amici Serale 2022, tutti i nomi degli allievi ammessi: Christian e Calma ci sono!

Colpo di scena per il Serale di Amici 21 che inizierà sabato 19 marzo. Nelle ultime ore si è registrata la puntata di domenica 6 marzo di Amici, che sarà anche l’ultima prima del Serale. A fornire tutte le anticipazioni sul Serale di Amici 2022 è il blog Quellochetuttivoglionosapere. Stando a quanto si apprende tutti gli allievi sono stati ammessi al Serale dai loro professori! Dunque anche Christian e Calma, i due più a rischio e in crisi, accederanno alla fase finale del talent di Canale5. Durante la puntata, inoltre, è stato chiesto agli allievi di indicare il nome che secondo loro meriti di più il Serale. La maggior parte di loro ha fatto proprio il nome di Christian.

Anticipazioni Amici di domenica 6 marzo: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi, Kledi e Beppe Vessicchio ospiti

Saranno tantissimi gli ospiti della puntata di Amici di domenica 6 marzo pronti anche a giudicare le gare di canto e di danza. In particolare Cristiano Malgioglio ad Amici giudicherà la gara cover. Questa sarà la sua classifica: Gio Montana 9, Luigi 8.5, Crytical 8, LDA 7.5, Calma 7-. Sempre per il canto anche Beppe Vessicchio stilerà una classifica tecnica. Questo il risultato: LDA, Calma, Gio Montana, Crytical. Per quanto riguarda invece il ballo ci sarà una gara con diversi giudici tra cui Kledi. La classifica sarà: Alice 7.8, Christian 7.7, Leonardo 7.6, Nunzio 7.

Amici anticipazioni della puntata di domenica 6 marzo: cosa succederà

Dunque tutti gli allievi di Amici 21 andranno al Serale e accederanno alla prima puntata di sabato 19 marzo. Le anticipazioni di domenica 6 marzo di Amici annunciano grandi prove che gli allievi hanno dovuto affrontare per ottenere la maglia. A stupire più di tutti sarà però Gio Montana, dopo l’incredibile proposta di Rudy Zerbi, che arriverà addirittura primo nella gara canto. Sarà di nuovo scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli?