Separazione Totti-Blasi, lui non si dà pace: ora interviene anche Alvin

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
22/07/2022
Separazione Totti-Blasi, lui non si dà pace: ora interviene anche Alvin

Francesco Totti non si dà pace per la separazione: il nuovo retroscena

Quando ci si separa non è facile gestire il tutto, soprattutto quando si ha una famiglia numerosa, e ancora di più se si era la coppia più amata d’Italia, molto più di un Al Bano e Romina o un Michelle-Trussardi. La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti era il fiore all’occhiello dell’Italia e ora che è caduta i fan piangono e si disperano. Ma sembra che non sia dia pace della separazione anche l’ex capitano della Roma: come riporta il magazine Nuovo, in base a diverse indiscrezioni, sembra che si sia arrabbiato per come sono andate le cose con la sua ex moglie. Pare che lui abbia fatto di tutto per ricucire i rapporti, ma tutti gli sforzi sarebbero stati vani. Insomma, pare proprio che lui si sia giocato tutte le cartucce pur di salvare un rapporto così duraturo da cui sono nati tre splendidi figli.

Alvin interviene sulla questione Totti e Ilary Blasi: “Non mi nutro di facili speculazioni

Durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi il pubblico ha potuto divertirsi con i finti battibecchi tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato sul posto Alvin: scambi di battute, frecciatine, insomma, tutto il necessario per avere in studio e di conseguenza in onda un’atmosfera frizzantina. I due sono amici da tanto tempo e molti si sono chiesti se per caso Alvin non sapesse più di quanto si sospettasse, ma ora è proprio lui ad aver rotto il silenzio sui social con un post molto chiaro: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo”. Insomma, a intenditor poche parole come si suol dire.

Ilary Blasi come sta vivendo la separazione? Viaggio di famiglia in Tanzania

E invece l’ex moglie di Francesco Totti come sta vivendo la separazione annunciata sui social? Si è concessa un viaggio con i suoi tre figli niente meno che in Tanzania. Soltanto ieri ha fatto sapere tramite le sue storie sul social network Instagram di essere tornata in Italia, mostrando sempre più bella, e infatti si è subito recata dal suo hairstylist di fiducia per rifarsi un attimo il look in vista dell’ultimo mese estivo prima di tornare al lavoro o comunque alla vita di tutti i giorni. In tutto questo la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbe furiosa per tutto questo caos mediatico che si è venuto a creare tra speculazioni, indiscrezioni, voci di corridoio e gossip del tutto gratuiti. Si spera che prima o poi la situazione si possa calmare e che entrambi riescano a trovare un equilibrio per il bene di loro stessi e soprattutto della famiglia che si sono creati.