Sense8 2 stagione su Netflix: anticipazioni, trailer e trama – spoiler

Pubblicato da Giulia Calchetti Lunedì 10 aprile 2017

Sense8 2 stagione sta per arrivare su Netflix e sono disponibili il trailer ufficiale e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dei nuovi episodi. La serie tv da creata da Lana e Lily Wachowski e J. Michael Straczynski ha totalmente stregato i telespettatori, i quali non vedono l’ora di seguire le nuove avventure dei protagonisti dopo la visione dello speciale di Natale. L’attesa sta per terminare: la seconda stagione di Sense8 farà il suo debutto su Netflix il 5 maggio 2017 e grazie al video promozionale possiamo gustare una piccola anteprima di quello che accadrà.

Secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama, Sense8 2 stagione, che sarà disponibile su Netflix, riprenderà la narrazione da dove si è interrotto il primo capitolo e i fan potranno scoprire cosa ne sarà dei ‘Sensates’. Grazie al trailer ufficiale rilasciato dalla piattaforma streaming è possibile capire che direzione prenderanno i nuovi episodi della serie tv.

Sense8 2 stagione: il primo trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Sense 8 stagione si concentra su tutti gli otto protagonisti della serie tv di Netflix, ovvero i Sensates, coloro uniti da una speciale connessione emotiva e mentale. Il video, che dura poco più di un minuto, anticipa che la loro esistenza è ormai in pericolo e che dovranno, dunque, proteggersi da Whispers e dalla sua organizzazione segreta. Come suggerisce il poster, il motto della 2 stagione di Sense8 è ‘sopravvivere insieme’.

Sense8 2 stagione: anticipazioni e trama della serie tv su Netflix

La seconda stagione di Sense8 inizierà esattamente da dove la prima si era conclusa e troveremo Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e continueranno a immedesimarsi nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri. Scappando da Whispers, i protagonisti dovranno trovare un modo per riuscire a proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo. Infatti, in Sense8 2 stagione i Sensates scopriranno dettagli in più sulla BPO, l’organizzazione segreta che sta cercando le persone dotate delle stesse capacità.

Nel cast di Sense8 2 stagione ritroveremo Doona Bae (Sun Bak), Jamie Clayton (Nomi Marks), Tina Desai (Kala Dandekar), Tuppence Middleton (Riley Blue), Max Riemelt (Wolfgang Bogdanow), Miguel Ángel Silvestre (Lito Rodriguez) e Brian J. Smith (Will Gorski). Torneranno nella seconda stagione di Sense8 anche Daryl Hannah, Naveen Andrews, Freema Agyeman, Terrence Mann e Anupam Kher.

Non resta che inizierà il countdown e aspettare con trepidazione venerdì 5 maggio 2017, quando su Netflix saranno disponibili gli episodi della seconda stagione di Sense8.