Selvaggia Lucarelli travolta dalle critiche: c’entra una foto di Biagiarelli

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/12/2022
Selvaggia Lucarelli travolta dalle critiche: c’entra una foto di Biagiarelli

La giurata di Ballando posta uno scatto del suo compagno e finisce di nuovo sotto accusa

Proprio non c’è pace per Selvaggia Lucarelli. La giurata è finita di nuovo al centro delle polemiche, questa volta per una foto postata sui social nelle scorse ore. Immediati sono piovuti i commenti da parte degli utenti. Critiche e polemiche davanti alle quali la donna non è rimasta indifferente ed ha risposto di tutto punto.

Uno scatto al centro delle polemiche: “Il mio fidanzato e il cuoco”.

Selvaggia Lucarelli ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrare il suo compagno Lorenzo Biagiarelli in cucina con accanto il loro gatto nero sul tavolo. A corredo della foto questa didascalia: “Il mio fidanzato e il cuoco”. Il post è stato sommerso dai commenti e molti sono negativi e critici. In tanti, non hanno colto l’ironia della giurata sottolineando la mancanza d’igiene avuta nel mettere un gatto sul tavolo della cucina. Questi alcuni dei commenti sotto il post: “Il gatto in cucina? Ma per carità!”, “I gatti sopra al tavolto? Che schifo di sporcizie!”, “Un gatto sopra dove si cucina, non è proprio igienico” e tanti altri così. Immediata la replica piccata di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli replica all’ennesima polemica: “E’ meno igienico il telefono sul tavolo”

Selvaggia Lucarelli ha prontamente replicato alle critiche con queste parole: “A quelli che commentano il problema di igiene per il gatto sul tavolo vorrei svelare una cosa: è molto meno igienico il telefono sul tavolo, a dirla proprio tutta”. A lasciare il suo commento anche lo stesso Lorenzo Biagiarelli che ha scritto di essere offeso solo per l’hashtag. La giurata gli ha risposto: “Io e gli hashtag siamo tutti per lui”.

Intanto, Proprio Lorenzo Biagiarelli spera nel rispescaggio a Ballando con le stelle.  A contendersi un posto nella finale del 23 dicembre  insieme a lui, anche Paola Barale, Giampiero Mughini, Dario Cassini e l’ex moglie di Costanzo Marta Flavi. A proposito dello show di Milly Carlucci che ospiterà in studio tutto il cast de Il paradiso delle signore e l’attrice Francesca Chillemi in veste di ballerina per una notte, la sedia di Selvaggia Lucarelli inizia a scricchiolare come da lei stessa affermato in una recente intervista a La vita in diretta da Alberto Matano. A scagliarsi contro di lei in questi giorni, anche una telespettatrice sulle pagine del settimanale Nuovo, dove ha espressamente dichiarato: “Non se ne può più”.