Selvaggia Lucarelli sferra un attacco a Barbara d’Urso (e non risparmia Belen)

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
14/02/2022
Selvaggia Lucarelli sferra un attacco a Barbara d’Urso (e non risparmia Belen)

Selvaggia Lucarelli parla su Instagram del ridimensionamento di Barbara d’Urso a Mediaset

Selvaggia Lucarelli è stata protagonista sul suo profilo Instagram ufficiale della rubrica “Fammi una domanda”, dove i suoi followers (ne ha più di 1,1 milioni, ndr) si sono divertiti (e sbizzarriti) a farle delle domande in attesa di una risposta pungente, come è nel suo stile. Tra le tante domande arrivate, un utente ha chiesto alla Lucarelli cosa ne pensa del ridimensionamento di Barbara d’Urso a Mediaset. È noto infatti che la d’Urso abbia dovuto incassare la cancellazione di Domenica Live e Live Non è la d’Urso e la riduzione d’orario del suo Pomeriggio 5. Scopriamo insieme cos’ha risposto Selvaggia Lucarelli in merito…

Barbara d’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli. La blogger: “Non mi piace…”

Come abbiamo detto sopra, Barbara d’Urso per molti ha avuto un “ridimensionamento” a Mediaset (anche se si prepara a condurre su Italia1 La Pupa e il Secchione Show) e Selvaggia Lucarelli, rispondendo all’utente che le chiedeva cosa ne pensasse, ha risposto con schiettezza e sincerità: “Non mi piace sparare sul morto…”. Insomma, Selvaggia Lucarelli ha sferrato un duro colpo contro Barbara d’Urso. Quest’ultima sceglierà come sempre la via del silenzio? Nel mirino della Lucarelli, però, c’è finito un altro volto di Mediaset…

Selvaggia Lucarelli difende Alessia Marcuzzi dalle critiche di Belen Rodriguez: “Sa fare la conduttrice”

Nel mirino di Selvaggia Lucarelli (che aveva criticato anche il GF Vip di Alfonso Signorini) c’è finita anche Belen Rodriguez. Un utente, nel botta e risposta su Instagram, le ha chiesto cosa ne pensasse dei commenti di Belen Rodriguez su Alessia Marcuzzi a Le Iene (anche se la showgirl Argentina non ha mai fatto il nome della Marcuzzi). Ecco la risposta di Selvaggia Lucarelli: “Io so solo che Alessia Marcuzzi sa fare la conduttrice”. Insomma, Selvaggia Lucarelli – come sempre e con la sincerità che la contraddistingue – anche stavolta non ha risparmiato nessuno.