Selvaggia Lucarelli senza freni su Alfonso Signorini: “Ha trasformato il GF Vip”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
11/01/2022
Selvaggia Lucarelli senza freni su Alfonso Signorini: “Ha trasformato il GF Vip”

GF Vip, Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini: “Uomo dalla doppia morale”

Non si placano le polemiche attorno alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante le parole spese ai concorrenti, nelle ultime due puntate, dal padrone di casa Alfonso Signorini, gran parte del pubblico non si è ritenuto soddisfatto del rimprovero del conduttore che invitava gli inquilini della casa più spiata d’Italia a moderare toni e parole. Oggi, a metter la ciliegina sulla torta, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che, dal suo profilo Instagram, ha sferrato l’ennesimo attacco contro Signorini tacciandolo di fare sempre la doppia morale.

“Non è più importante quello che accade nella Casa del GF Vip ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa.”

Selvaggia Lucarelli contro il Gf Vip: “Alfonso Signorini ha trasformato il reality”

La furia di Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini non è terminata così. Infatti la popolare giurata di Ballando Con Le Stelle, sempre nelle sue storie Instagram, ha continuato ad attaccare il presentatore del Gf Vip asserendo che quest’ultimo abbia completamente trasformato il reality show snaturando il format e le regole del gioco a cui sono chiamati i concorrenti.

“Alfonso Signorini ha trasformato un programma in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti in un reality in cui si parla delle dinamiche tra lui, gli autori e, in ultimo, i concorrenti.”

GF Vip, ottimi ascolti per Alfonso Signorini nonostante le polemiche

Non sono giornate semplici per Alfonso Signorini. Le innumerevoli polemiche, consumatesi sui social, da parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip che chiedevano di richiamare all’ordine i concorrenti e le minacce di alcuni sponsor per i comportamenti di Katia Ricciarelli all’interno della casa del Gf Vip, non hanno fermato il successo del programma. Difatti, ieri sera, lo show di Canale 5 ha totalizzato una media di 3,3 milioni di telespettatori con uno share pari al 21,4%.