Selvaggia Lucarelli sbugiarda il cast di Ballando: “Perché dovete ridicolizzarvi così?”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
03/01/2023
Selvaggia Lucarelli sbugiarda il cast di Ballando: “Perché dovete ridicolizzarvi così?”

Ballando con le stelle: ancora polemiche tra Selvaggia Lucarelli e il cast

Nonostante l’ultima edizione di Ballando con le stelle sia terminata da qualche settimana, le polemiche tra Selvaggia Lucarelli e il cast non si fermano. Infatti, lo scorso 2 gennaio la vincitrice Luisella Costamagna e il giudice Guillermo Mariotto sono stati ospiti a Oggi è un altro giorno e a questo punto hanno fatto alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso alla giornalista. “Il pubblico è come se fosse un altro giurato. E ne va tenuto conto nei suoi buu e nei suoi applausi. Erano reali sia i buu che gli applausi per la Lucarelli”. – queste le parole di Luisella, confermate anche dal giurato. Inutile dire che la replica di Selvaggia non ha tardato ad arrivare e a tal proposito ha smentito con i ‘fatti’ ciò che ha dichiarato la Costamagna.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e quel video inaspettato

Stando alla rivelazione della vincitrice di Ballando con le stelle, diverse volte Selvaggia Lucarelli avrebbe avuto contro persino il pubblico presente in studio. Inoltre, la stessa padrona di casa Milly Carlucci ha sempre confermato che nella sua trasmissione tutto succede senza ‘manipolazioni’ di alcun tipo. Peccato però, che ci ha pensato proprio la fidanzata di Lorenzo Biagiarelli a sbugiardare il cast di Ballando. Per l’appunto, la giornalista ha pubblicato sul suo Instagram il video di un utente che aveva fatto parte dei telespettatori in studio di Ballando e che aveva filmato lo scaldapubblico, ossia colui che tiene vivo il pubblico nei momenti più particolari del programma. Dunque, altro che reazioni spontanee.

Selvaggia Lucarelli contro Costamagna e Mariotto: “Perché dovete ridicolizzarvi così?”

Vi ringrazio perché ormai fate tutto voi, non mi devo neanche scomodare per cercare video dello scaldapubblico girati dallo stesso pubblico basito.” – è così che Selvaggia inizia la sua risposta alle dichiarazioni di Luisella e Guillermo. In effetti, nel filmato in questione è possibile notare come lo scaldapubblico guidi i telespettatori e decida quando gli altri devono applaudire e soprattutto quando devono fare buu a qualcuno.

Mi chiedo: perché dovete ridicolizzarvi così?” – ha perciò scritto sul suo IG, facendo probabilmente riferimento a Costamagna e Mariotto. Ricordiamo che quest’ultimo aveva già criticato la Lucarelli in una recente intervista. Insomma, la Lucarelli ha fornito ai suoi followers delle prove schiaccianti e successivamente ha anche rispedito al mittente le frecciatine riguardanti le sue presunte manie di monopolizzare troppo il dibattito: “Detto da chi il 2 gennaio è in tv a parlare di me è divertente. Io ho fatto un’unica ospitata in tv da Matano, mentre gli altri si fanno il giro delle sette chiese.