Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Ballando: frecciata a Barbara D’Urso

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 24/05/2023
    Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Ballando: frecciata a Barbara D’Urso

    Ballando con le stelle, la Lucarelli spazza via ogni dubbio: cosa ha rivelato sul suo futuro

    Da tanti mesi si susseguono voci insistenti che vorrebbero Selvaggia Lucarelli lontana da Ballando con le stelle per gli screzi avuti con colleghi e ballerini durante la scorsa edizione. E infatti si erano fatti nomi illustri per sostituirla, su tutti quello di Barbara D’Urso. Ma, stando a quanto dichiarato da Selvaggia nell’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in edicola oggi, in realtà sarebbe già stata riconfermata da tempo: “Ho lasciato che le voci corressero ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”. E poi ha parlato anche dell’eventualità di avere la conduttrice di Pomeriggio Cinque nella giuria del programma.

    Selvaggia Lucarelli, che stoccata a Barbara D’Urso: “Saprà mettere da parte il suo ego?”

    E poi Selvaggia Lucarelli ha voluto anche commentare il fatto che Barbara D’Urso potrebbe passare presto in Rai ed entrare a far parte della giuria del programma di Milly Carlucci: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”. Dunque, la giornalista non si è detta contraria ad avere al suo fianco la famosa conduttrice napoletana, la quale sarebbe pronta a una nuova avventura, ma non ha perso tempo per lanciarle una bordata non irrilevante.

    Ballando con le Stelle, tra qualche mese la nuova edizione: molti dubbi sulla giuria

    La scorsa edizione di Ballando con le stelle si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Pasquale La Rocca e Luisella Costamagna su Alessandro Egger e Tove Villfor. Ma la scena se l’era presa la giudice del programma, che con il suo carattere vulcanico si era scontrata con tante persone del programma, tra cui il giudice Guillermo Mariotto e la concorrente Iva Zanicchi, ricevendo anche fischi dal pubblico, con molti che avevano detto da allora che Milly Carlucci aveva perso la pazienza con lei tanto da volerla sostituire.

    Ma le cose sembrano stare diversamente, almeno secondo le dichiarazioni di Selvaggia al settimanale Chi. La prossima edizione prenderà il via in autunno su Rai 1 e c’è grande attesa per sapere tutti i nomi che comporranno la giuria e i concorrenti in gara che si sfideranno per la vittoria finale.