Selvaggia Lucarelli rifarà Ballando con le stelle? Arriva la sua risposta

La giurata non avrebbe lasciato dubbi rispondendo alla domanda di un utente
Nella prossima edizione di Ballando con le stelle ritroveremo Selvaggia Lucarelli in giuria? Da settimane infatti si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un suo addio allo show di Milly Carlucci. A togliere ogni dubbio, sarebbe stata lei stessa rispondendo alla domanda diretta di un utente con l’eloquente carta della “luna nera”.
Selvaggia Lucarelli posta “La luna nera” Cosa avrà voluto dire?
Un utente, nel box domande su Instagram, ha chiesto senza giri di parole a Selvaggia Lucarelli: “Farai Ballando il prossimo anno?. Lei ha risposto postando un video della trasmissione in onda negli anni novanta su Rai 1: “La Zingaara”. Nella clip si vede proprio la zingara con in mano la “Luna nera”. Quando il concorrente pescava questa carta non aveva più chances di continuare il gioco e dunque voleva dire che aveva perso. Che Selvaggia abbia voluto far capire che la sua avventura a Ballando con le stelle sia finita? Il significato della carta pare inequivocabile.
La giurata e il legame di amicizia con l’attrice Sabrina Ferilli
Nelle storie Instagram, Selvaggia Lucarelli ha parlato anche di viaggi, teatro, della relazione con Lorenzo Biagiarelli, della vicenda di Gina Lollobrigida scomparsa nei giorni scorsi e infine anche” dell’amicizia con Sabrina Ferilli. Su di lei ha rivelato: “E’ una delle persone più intelligenti, ironiche, più capaci di analisi acute e mai scontate che io conosca”.
Selvaggia ha poi raccontato a chi le ha chiesto quando abbia capito di essere portata per il giornalismo e la scrittura, di aver iniziato scrivendo le recite scolastiche alle elementari e medie, mentre al liceo ha diretto il giornale scolastico. La Lucarelli ha detto di essere stata una delle prime blogger del paese e di aver scritto spettacoli di successo. “Io tentavo altre strade mentre la vita mi stava dicendo qualcosa”. Tornando a Ballando con le stelle, per la giurata che su Ig non poteva non parlare anche dei suoi amati gatti e di suo figlio Leon, quella che si è conclusa è stata un’edizione che l’ha vista spesso al centro di critiche e polemiche. Che proprio questo abbia contribuito a far scricchiolare la sua sedia? Non resta che aspettare ulteriori indiscrezioni e indizi per scoprire quale sarà il suo futuro nel programma Rai. Si vocifera che a prendere il suo posto possa essere Sara Di Vaira, ballerina professionista nello show dal 2009.