Selvaggia Lucarelli punge Aurora Ramazzotti: freccia velenosa sul gender reveal

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
04/10/2022
Selvaggia Lucarelli punge Aurora Ramazzotti: freccia velenosa sul gender reveal

Selvaggia Lucarelli, nel mirino della giornalista anche la figlia di Eros Ramazzotti: scoppia la polemica

Non si è lasciata sfuggire proprio niente la giurata di Ballando con le stelle, che nelle ultime ore non ha risparmiato neanche la figlia di Eros e Michelle Hunziker. Nel mirino di  Selvaggia Lucarelli, c’è finita infatti proprio Aurora Ramazzotti insieme al compagno Goffredo Cerza. La coppia aveva da poco reso noto di attendere un maschietto e l’aveva fatto attraverso i social. La giovane donna, come testimoniato dalla sua confessione ha organizzato un gender reveal con la partecipazione dei genitori e ha affermato che tra qualche mese appenderà sulla porta di casa sua un bel fiocco azzurro anzichè rosa. E’ stato proprio l’accaduto corrente a far agitare la Lucarelli, la quale ha subito scavato nel passato della giovane, affermando che quest’ultima ha sempre snobbato il fenomeno del gender reveal e che il suo cambio improvviso d’idea l’ha lasciata perplessa.

Aurora Ramazzotti, organizzazione del party per il gender reveal: la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, a tal proposito ha pubblicato uno scatto nelle sue storie di Instagram in cui si vedono Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza insieme. La foto è accompagnata da un testo scritto provocatorio che recita: “Ma vi ricordate quando dicevamo che queste cose giusto nel Sud succedevano?” Inutile dire che un gesto del genere ha scaturito immediatamente grandi polemiche tra i followers, ma nonostante la freccia velenosa della giornalista, la coppia vive la sua dolce attesa nel migliore dei modi. Recentemente, infatti, è stato proprio Alfonso Signorini a far scoppiare la bomba, diffondendo in maniera prematura la notizia della gravidanza di Aurora. Per quasi un mese intero, la giovane coppia si è chiusa in un silenzio totale, rifiutando di rispondere a ogni domanda relativa alla questione sopracitata.

La bomba lanciata prematuramente da Alfonso Signorini riguardo la gravidanza di Aurora Ramazzotti

Il direttore del settimanale Chi, ha poi trovato il modo di spiegare e raccontare quanto accaduto per fare chiarezza in via definitiva sulla questione della gravidanza di Aurora Ramazzotti. Il conduttore del Grande Fratello Vip, nonostante il silenzio della figlia di Eros, aveva infatti comunicato a tutti l’ufficialità della gravidanza scatenando l’ira di Aurora. Signorini, infatti, commise l’errore di svelare la notizia prima dei fatidici tre mesi di gestazione poichè credeva che la gravidanza in realtà fosse già progredita. Dopo essersi scusato, il giornalista ha ammesso che se avesse saputo non si sarebbe mai azzardato a diffondere una notizia del genere così in fretta.