Selvaggia Lucarelli colpita da una perdita: “Meritavi di vivere di più…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
31/05/2022
Selvaggia Lucarelli colpita da una perdita: “Meritavi di vivere di più…”

Una grave perdita scuote la giornalista: morto il cagnolino di Selvaggia Lucarelli

Non è un giorno come gli altri per l’affermata giornalista Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha infatti rotto il silenzio su Instagram e tramite un lungo post ha rivelato che il suo cagnolino Godzilla è morto nelle scorse ore. Un dolore lacerante per la Lucarelli, che come si apprende dal suo post social era molto legata al suo peloso e non potrebbe essere altrimenti. L’amore che i cani donano è qualcosa di imparagonabile e Selvaggia lo sa bene. Nell’ultimo anno il cucciolo della giornalista e giudice di Ballando con le stelle aveva avuto già vari problemi, con corse improvvise dal veterinario. Questo l’incipit dello struggente post:

“Sarai in ogni paperella, pan di stelle, pizza margherita che vedrò e per cui andavi pazzo. Sarai nelle cose che ti piacevano e nelle cose che hai rincorso, nei piccioni, negli uccellini, nelle libellule dell’ultima estate insieme”.

La promessa a Godzilla: “Sarai sempre il nostro cane”

Con un post dall’alto tasso di commozione Selvaggia Lucarelli ha dato il suo personale addio al cagnolino Godzilla, morto dopo aver fatto i conti con vari problemi di salute negli ultimi mesi. Difficile dire ora se la giornalista cercherà di colmare il vuoto che ha lasciato il cucciolo, ma c’è di certo che niente e nessuno potrà mai avere la sua valenza, stando proprio alle toccanti parole della giudice di Ballando con le stelle: “Sarai sempre il nostro cane, non ti dimenticheremo mai. E vedi se finalmente ti riesce di catturare una libellula, sarebbe anche ora. Ti amo” – si conclude il post della Lucarelli sui social – .

Sabrina Ferilli dalla parte di Selvaggia Lucarelli: spunta il commento dell’attrice

Selvaggia Lucarelli, protagonista di un’uscita feroce su Massimo Giletti, ha trovato anche il pensiero di Sabrina Ferilli tra i tanti commenti al suo post di addio a Godzilla. Anche l’attrice romana conosce bene il valore di un animale dentro casa e quanto faccia male una perdita del genere. Si è limitata ad un “Ecco” la Sabrina nazionale, lasciando intendere che sia perfettamente concorde con il pensiero di Selvaggia e di comprendere il dolore che sta attanagliando la giornalista. Moltissimi sono anche i commenti dei follower di Selvaggia, che ha ricevuta una grande ondata di affetto da parte dei suoi fan su Instagram in quelle che sono ore particolarmente sofferenti e complicate. Ma l’affetto della gente è sempre un’ancora preziosa a cui aggrapparsi in momenti come questi.