Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata a Pamela Prati: c’entra Drusilla Foer

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
15/02/2022
Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata a Pamela Prati: c’entra Drusilla Foer

Drusilla Foer ha raccontato la sua storia a Verissimo ed ha parlato del suo defunto marito ma il web ha avuto da ridire: Selvaggia Lucarelli ha chiarito la questione

Quando Amadeus ha annunciato il nome di Drusilla Foer come co-conduttrice di Sanremo, l’Italia si è divisa in due fazioni. Da una parte quelli che conoscevano il personaggio e lo apprezzavano, dall’altra quelli che si chiedevano chi fosse questa sconosciuta. Dopo aver calcato il celeberrimo palco dell’Ariston le cose sono cambiate e la curiosità intorno a Drusilla è cresciuta a dismisura. Lo scorso fine settimana si è raccontata in una lunga intervista a Verissimo, parlando anche del marito del quale ancora porta il cognome. C’è però un dettaglio: il marito non è mai esistito. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli smonta il paragone tra Drusilla Foer e Pamela Prati: “Drusilla non esiste, non crede a quello che dice”

Quando Drusilla, al secolo Gianluca Gori, ha parlato a Silvia Toffanin dello scomparso marito, in molti hanno iniziato a paragonarla a Pamela Prati e ad accostare la sua storia a quella di Mark Caltagirone. Quelli che conoscono il personaggio creato da Gori sanno, infatti, che si tratta di una storia inventata mentre chi non la conosceva prima del Festival di Sanremo si è sentito tradito. Selvaggia Lucarelli ha preso posizione e su Instagram ha scritto: “Pamela esiste, lei credeva a quel che diceva, noi no. Drusilla non esiste, lei non crede a quello che dice (interpreta), noi sì. Più o meno”.

Drusilla Foer, Selvaggia Lucarelli difende il personaggio di Gianluca Gori e lo allontana dalla analogie con Pamela Prati

Andando in difesa di Drusilla Foer, Selvaggia Lucarelli ha preso,indirettamente, di nuovo le distanze dalla storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Già in passato la scrittrice si era scagliata duramente contro l’ex showgirl e quest’episodio non fa altro che rafforzare il suo pensiero. Le stesse parole di difesa non le ha invece riservate a Barbara d’Urso.