Selvaggia Lucarelli, fan di Ballando con le stelle tuona: “Non se ne può più”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/12/2022
Selvaggia Lucarelli, fan di Ballando con le stelle tuona: “Non se ne può più”

Una fan dello show di Milly Carlucci si è scagliata contro la giurata

Questa edizione di Ballando con le stelle che è arrivata alle battute finali non è stata esente da polemiche. Molte, hanno coinvolto Selvaggia Lucarelli. La giurata è stata protagonista di diversi scontri e battibecchi a partire da quello avuto nel corso della prima puntata con la cantante Iva Zanicchi. A scagliarsi contro la donna, anche una telespettatrice dello show di Milly Carlucci che ha dichiarato di non poterne più dei suoi atteggiamenti.

Selvaggia Lucarelli esagera con le polemiche?

Nella rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo, una fan della trasmissione ha commentato la lite avvenuta in una delle scorse puntate tra Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto che ci è andato giù pesante definendo la donna una “scimmia urlatrice”. La lettrice ha dichiarato che giustamente l’uomo è sbottato dopo che per l’ennesima volta si è espressa contro la Zanicchi che pochi giorni fa ha lanciato una nuova frecciata proprio alla Lucarelli. La donna ha poi aggiunto senza mezzi termini: “Non se ne può più dell’atteggiamento giudicante e moralista della Lucarelli. Ballando non ha bisogno di certi polveroni”.

La giurata lascia Ballando con le stelle?

Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla donna dicendo che Ballando con le stelle da tempo non è più una semplice gara di ballo che coinvolge i personaggi famosi, ma da qualche anno è stata inserita una componente di talk show volutamente trash, che i produttori televisivi di tutte le reti considerano obbligatoria per fare ascolti in prima serata. Il giornalista ha poi aggiunto che i concorrenti vengono scelti con la stessa logica con cui si scelgono i concorrenti dei reality, ovvero per fare rumore.

Poi, ha concluso rivolgendosi alla lettrice: “Cara signora Patrizia , nei programmi tv vanno rispettati certi equilibri che, alla fine, garantiscono interesse e spettacolo”. Intanto, pare che proprio la sedia di Selvaggia Lucarelli stia iniziando a scricchiolare, come da lei stessa dichiarato in una recente intervista. Complici le aspre polemiche che l’hanno vista protagonista in questa edizione, dopo tanti anni, potrebbe lasciare il suo ruolo da giurata. Sarà davvero così o si tratta soltanto di indiscrezioni? Non resta che aspettare ulteriori dichiarazioni o indizi per scoprirlo. Sempre la Lucarelli poi, nei giorni scorsi, ha avuto da ridire sui social con una certa ironia riguardo le coppie arrivate in finale, in particolare non le è andato giù il ripescaggio di Iva Zanicchi e Samuel Peron.