Selvaggia Lucarelli e il lutto, polemiche: un collega la difende a spada tratta

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
03/12/2022
Selvaggia Lucarelli e il lutto, polemiche: un collega la difende a spada tratta

Selvaggia Lucarelli e la scomparsa di sua madre: nuove polemiche

Nei giorni scorsi si è parlato a lungo di Selvaggia Lucarelli e del grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. Infatti, sabato 21 novembre è scomparsa la mamma della giornalista e giudice di Ballando con le stelle e ha colpito molto la sua scelta di presenziare comunque nel programma di Rai Uno, andato in onda lo stesso giorno in cui questo terribile lutto l’ha colpita. Quindi, per questa scelta inaspettata in molti l’hanno attaccata e adesso una spettatrice di Ballando ha scritto a La posta di Alessandro Cecchi Paone su DiPiù Tv per chiedere cosa ne pensasse della scelta presa dalla sua collega. Il noto giornalista ha quindi deciso di difendere Selvaggia.

Alessandro Cecchi Paone ha difeso la scelta di Selvaggia Lucarelli

Come appena anticipato, una telespettatrice di Ballando con le stelle ha voluto scrivere una messaggio per la rubrica di Alessandro Cecchi Paone su DiPiù Tv e a questo punto ha chiesto al giornalista se, a detta sua, fosse stato giusto partecipare ugualmente alla trasmissione condotta da Milly Carlucci nonostante la grave perdita. “Non mi permetto di giudicare, però mi chiedo: lo spettacolo deve sempre andare avanti, a tutti i costi? Che segnale si dà al pubblico?” – ha difatti chiesto la lettrice di DiPiù Tv a Cecchi Paone. “Secondo me ha ragione la Lucarelli. Ognuno vive i propri lutti come sente. Ed è tradizione del modno dello spettacolo andare comunque in scena. Significa che il pubblico viene prima del privato degli artisti” – ha così risposto il celebre giornalista. Insomma, l’uomo si è schierato dalla parte di Selvaggia.

Anche Tommaso Zorzi appoggia la scelta di Selvaggia Lucarelli

Sull’argomento è intervenuto anche Tommaso Zorzi. Difatti, nell’appuntamento settimanale di TZ101 all’interno di Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, l’influencer milanese ha commentato la vicenda e ha manifestato la sua vicinanza a Selvaggia Lucarelli. Quindi, si è opposto contro tutti coloro che hanno avuto da ridire sulla decisione della giurata di Ballando con le stelle.

Al di là del fatto che Selvaggia Lucarelli è un personaggio che divide, credo che di fronte a certe cose uno debba seppellire l’ascia di guerra.” – ha dunque spiegato Zorzi. “Credo che le faccia onore il fatto di essere andata a lavorare. Se non fosse andata, sarebbe diventata quella che, pur non lavorando in miniera, per una cosa del genere non andava a lavorare, pensa noi che invece lavoriamo in miniera. Come fai, sbagli.” – ha infine concluso.