Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith: “Deve imparare a rispettarmi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
25/11/2022
Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith: “Deve imparare a rispettarmi”

Selvaggia Lucarelli contro la sua collega: “Se vuole fare il giudice di ballo lasci Ballando!”

Ci sono due personalità molto forti a Ballando con le stelle che proprio non si sopportano e queste sono Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Le due hanno avuto modo diverse volte di scontrarsi anche in maniera molto accesa in puntata e poi a mezzo stampa. Ora a intervenire sulla vicenda è la giornalista che, senza tanti giri di parole, in una recente intervista rilasciata a DavideMaggio.it ha dichiarato: “Se vuole fare il giudice di ballo allora lasci Ballando! Deve imparare a rispettarmi”.

La giornalista ci va giù pesante: “Carolyn Smith non ha capito che non è presidente di una gara di ballo”

Ma non è finita qua dato che Selvaggia Lucarelli non ci è andata leggera contro la presidente di giuria (Carolyn Smith) che per anni è andata in televisione per parlare della sua battaglia contro il tumore: “Lei non ha capito che non è presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo”. Poi ha sottolineato un paradosso ovvero il fatto che lei sembra essere consapevole che si stia dando voti a personaggi televisivi e non a professionisti del ballo, dato che se no non darebbe voti alti a Iva Zanicchi. Insomma, quello che Selvaggia vorrebbe è un po’ di rispetto e di consapevolezza di essere in un programma televisivo dove è richiesto fare spettacolo.

Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio dopo il lutto: “E’ stato un anno difficile”

Come dice giustamente la giurata di Ballando con le stelle (la sua sedia è a rischio?) “è stato un anno difficile” per lei: tanti eventi sfortunati si sono concentrati nel breve periodo, uno su tutti la perdita della sua amata mamma. Però ha trovato la forza, nell’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, anche di scherzare dicendo che questo 2022 è un po’ come quando il Comune di residenza con il recupero crediti manda per posta una multa nuova ogni giorno. Spera davvero di aver saldato tutto quanto e che adesso possa tirare un sospiro di sollievo.

Intanto il suo compagno Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato nonostante avesse dimostrato di essere bravo. Anche in questo caso Carolyn Smith ha avuto da ridire dicendo che non vedeva la sua anima. Peccato che avrebbe dovuto dare delle considerazioni tecniche, no? Comunque c’è ancora il ripescaggio quindi non è ancora detta l’ultima parola: Lorenzo e Anastasia potrebbero sempre tornare in pista e riprendersi tutto quello che era loro.