Selvaggia Lucarelli ancora contro Carolyn Smith: “Mi ha sempre sofferta”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
27/12/2022
Selvaggia Lucarelli ancora contro Carolyn Smith: “Mi ha sempre sofferta”

La giudice di Ballando con le stelle va di nuovo all’attacco della collega: “Mi ha sempre sofferta”

Gli attriti tra i giudici del dancing show di Milly Carlucci hanno sempre fatto parte dello spettacolo televisivo che viene offerto il sabato sera su Rai1. D’altronde il ballo è solo un pretesto per vedere i giudici non essere mai d’accordo tra loro, ma quest’anno, soprattutto in finale, i giudici sono sembrati tutti contro Selvaggia Lucarelli, che sui social è andata di nuovo all’attacco della presidentessa di giuria Carolyn Smith: “Mi ha sempre sofferta. Alla prima edizione mi sono lamentata perché metteva like alla gente che mi insultava”.

Selvaggia Lucarelli parla di Anastasia Kuzmina: “Ha chiesto scusa a Lorenzo Biagiarelli”

Ma la giudice di Ballando con le stelle non ha solo parlato di Carolyn Smith (le due non sono mai andate d’amore e d’accordo); infatti ha anche parlato della maestra di ballo Anastasia Kuzmina, che ha scaricato su di lei la colpa dell’esclusione dalla gara nonostante stessero facendo bene. La giudice non le ha di certo mandate a dire dicendo che lei deve spiegare perché ha pianto davanti a una telecamera solo perché un concorrente sempre gentile che conosce da pochi giorni non l’abbia portata fuori dopo le prove. Comunque non crede che sia stata la responsabile di tutto, anzi, a lei dispiace perché erano in ottimi rapporti e Lorenzo Biagiarelli era davvero felice di esibirsi con lei. “Comunque gli ha chiesto scusa, amen” ha sentenziato.

Ballando con le stelle prossima edizione: Selvaggia Lucarelli ci sarà?

Cosa succederà nella prossima edizione di Ballando con le stelle? Ovviamente Milly Carlucci, dopo Il cantante mascherato, inizierà a lavorare come suo solito al cast, ma il pubblico vuole sapere se la giuria verrà confermata in blocco o se invece qualche testa cadrà. Un anno fa, circa, si pensava che la testa a cadere sarebbe stata quella di Guillermo Mariotto, e invece quest’anno si pensa che Selvaggia Lucarelli potrebbe non essere più giurata.

Infatti si mormora che Sara Di Vaira aspira al posto di giurata, ma ovviamente su queste cose deve mettere una parola definitiva la padrona di casa. Comunque per Selvaggia Lucarelli i più bravi dal punto di vista tecnico erano il suo compagno, Alessandro Egger e Gabriel Garko. A chi giova la vittoria di Luisella Costamagna? Ovviamente il suo maestro Pasquale La Rocca, che è stato elogiato da Ivan Zazzaroni, e infine a criticare la Lucarelli ci ha pensato il suo collega Guillermo Mariotto.